proposta assicurazione che ne dite ??
Moderatore: Moderatore
proposta assicurazione che ne dite ??
l'assicurazione dove sono assicurato per l'automobile ha mandato un fax con una proposta ..
praticamente mi dice che se metto l'antifurto satellitare sull'automobile mi fa uno sconto anzi risparmierei 130euro l'anno..
che ne dite ??
avete esperienze sugli antifurti satellitari ??
il montaggio sarebbe gratis..comodato d'uso..
c'è un abbonamento annuo che non è specificato di quanto ..
praticamente il risparmio sarebbe di 20% su RCA e 50% su incendio e furto..
che ne dite ??
praticamente mi dice che se metto l'antifurto satellitare sull'automobile mi fa uno sconto anzi risparmierei 130euro l'anno..
che ne dite ??
che ne dite ??
scusami, ma chi ci guadagna per tutto questo!!!! ???? !!!! :flower:marione ha scritto:viene a costare niente.. anche l'installazione è a carico dell'assicurazione...kodak ha scritto:e quanto viene a costare l'antifurto????
dovrò invece pagare lo smontaggio se volessi metterlo in un altra auto... pagherò eventualmente sui 75 euro il trasbordo.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Mi pare una buona cosa, mario, sai ?
Loro si tranquillizzano del fatto che l'eventuale furto - totale o parziale - diventa un rischio molto minore, tu sei tranquillo ugualmente, spendi di meno... pensaci, se stai per cambiare auto: quei 75 ti toccheranno di certo...
Per il resto... mi pare buono!
Loro si tranquillizzano del fatto che l'eventuale furto - totale o parziale - diventa un rischio molto minore, tu sei tranquillo ugualmente, spendi di meno... pensaci, se stai per cambiare auto: quei 75 ti toccheranno di certo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
praticamente avrei il 20 % di sconto sull'RCA...con questo sistema.kodak ha scritto:scusami, ma chi ci guadagna per tutto questo!!!! ???? !!!! :flower:marione ha scritto:viene a costare niente.. anche l'installazione è a carico dell'assicurazione...kodak ha scritto:e quanto viene a costare l'antifurto????
dovrò invece pagare lo smontaggio se volessi metterlo in un altra auto... pagherò eventualmente sui 75 euro il trasbordo.
ok Apsa... però con questo sistema loro saprebbero tante cose di me... in caso di incidente.. velocità , dove ero , quanti bar ho frequentato :blackeye: ecc.ecc.apsa ha scritto:Mi pare una buona cosa, mario, sai ?
Non molto tempo fa un antifurto satellitare montato su una Smart ha consentito alla polizia di catturare una banda di ladri, e recuperare circa 20 auto appena rubate....
Facciamo il caso pratico: se il povero Bitto avesse avuto un satellitare, quanto sarebbe convenuto alla compagnia assicuratrice ? Il "noleggio" dell'apparato ti permette di NON dover sborsare cifre significative... eccolo, il loro interesse, non ti pare ? :faroah:
Facciamo il caso pratico: se il povero Bitto avesse avuto un satellitare, quanto sarebbe convenuto alla compagnia assicuratrice ? Il "noleggio" dell'apparato ti permette di NON dover sborsare cifre significative... eccolo, il loro interesse, non ti pare ? :faroah:
Andrea
Andrea
si ho capito , tu risparmi, l'installatore lavora gratis, chi ti vende l'antifurto non prende un euro... ma chi paga per tutto sto giro??? qualcuno deve pur pagare, nessuno regela niente ..... specialmente le assicurazioni.. è questo che non mi torna!!! :cyclopsani:marione ha scritto:praticamente avrei il 20 % di sconto sull'RCA...con questo sistema.kodak ha scritto:scusami, ma chi ci guadagna per tutto questo!!!! ???? !!!! :flower:marione ha scritto: viene a costare niente.. anche l'installazione è a carico dell'assicurazione...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

quoto e straquoto..apsa ha scritto:Non molto tempo fa un antifurto satellitare montato su una Smart ha consentito alla polizia di catturare una banda di ladri, e recuperare circa 20 auto appena rubate....
Scusami Sergio, l'installatore lavora pagato dall'assicurazione... :flower:kodak ha scritto:si ho capito , tu risparmi, l'installatore lavora gratis, chi ti vende l'antifurto non prende un euro... ma chi paga per tutto sto giro??? qualcuno deve pur pagare, nessuno regela niente ..... specialmente le assicurazioni.. è questo che non mi torna!!! :cyclopsani:marione ha scritto:praticamente avrei il 20 % di sconto sull'RCA...con questo sistema.kodak ha scritto: scusami, ma chi ci guadagna per tutto questo!!!! ???? !!!! :flower:
L'apparato viene pagato dalla compagnia assicuratrice... per chi lo produce, e lo vende, piazzarne 1000 a privati o 100.000 tramite un'assicurazione... la differenza c'é... possono abbattere di molto i costi...
E all'assicurazione, rrecuperare un 60 / 60% di veicoli per i quali magari dovrebbe versare un 20 / 30.000 euro a botta... eh no, la convenienza c'é eccòme!
TI pare ? :flower:
Andrea
Andrea
Re: proposta assicurazione che ne dite ??
secondo me ti conviene, soprattutto se non hai il box dove custodirla. ma le rubano le auto da voi?marione ha scritto:l'assicurazione dove sono assicurato per l'automobile ha mandato un fax con una proposta ..
che ne dite ??
che ne dite ??
e comunque sono 130 € in meno all'anno
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
le rubano le auto da noi ??? bella domanda ..negli ultimi 8 anni l'unico furto su mezzo su ruoute che è stato denunciato è stato un monopattino ad una bambina .... miiii po verina quanto ha pianto..bitto ha scritto: secondo me ti conviene, soprattutto se non hai il box dove custodirla. ma le rubano le auto da voi?
qui il furto di auto è scarso..però non vorrei essere uno di quelli che aumenta la percentuale di furto.. con la Scenic vado sul sicuro macchilavuoleeee... :blackeye:
invece per un eventuale Toyota rav4 i casi di furto non saprei dovrei sondare per i vari forum...
l'auto la lascio fuori all'aperto ma visibile da casa....
anch'io pensavo così della megane e anche io l'avevo parcheggiata sotto le finestre della camera da letto...marione ha scritto:le rubano le auto da noi ??? bella domanda ..negli ultimi 8 anni l'unico furto su mezzo su ruoute che è stato denunciato è stato un monopattino ad una bambina .... miiii po verina quanto ha pianto..bitto ha scritto: secondo me ti conviene, soprattutto se non hai il box dove custodirla. ma le rubano le auto da voi?
qui il furto di auto è scarso..però non vorrei essere uno di quelli che aumenta la percentuale di furto.. con la Scenic vado sul sicuro macchilavuoleeee... :blackeye:
invece per un eventuale Toyota rav4 i casi di furto non saprei dovrei sondare per i vari forum...
l'auto la lascio fuori all'aperto ma visibile da casa....
falla marione
Del maiale non si butta via nulla...
ok accetto e ringrazio per il consiglio... :thumbleft:bitto ha scritto: anch'io pensavo così della megane e anche io l'avevo parcheggiata sotto le finestre della camera da letto...
falla marione