Si vede il lavoro degli ingegneri per alleggerire il telaio, mi rimane qualche dubbio sul ffao che possa superate i crash-test sulla sicurezza del pilota. :flower:
Si vede il lavoro degli ingegneri per alleggerire il telaio, mi rimane qualche dubbio sul ffao che possa superate i crash-test sulla sicurezza del pilota. :flower:
in effetti dalla foto non si vede, ma in mclaren hanno trovato il modo di lavorare il carbonio per renderlo trasparente: in realtà la parte anteriore sembra aperta, ma c'è una cellula di sopravvivenza 3 volte più resistente delle attuali...
a proposito di cellule di sopravvivenza: Kubica ringrazia!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
E' quella di Kubica, vero ?
Ci credo che lavorano su quella del 2008... di quella del 2007 non c'é rimasto più nulla su cui lavorare... a parte ricomporre il puzzle raschiando via i pezzi dai muretti... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.