Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:marione ha scritto:Buongiorno Greenyes... direi che è andata bene , l'unica cosa è che non sanno ancora quanto valutarmi la Scenic e me lo diranno in settamana... poi in 3 mesi dovrebbero consegnarmela...Greeneyes ha scritto:Bon Jour!!
Cielo velato e temperatura gradevole.
Fine settimana passato in quel di Pavullo, dove quest'anno hanno la casa i miei... only relax!
Uè mariò... allora com'è andata a finire la storia Rav4??? :cyclopsani:
Lunedì 11 Giugno 2007
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione, tu sai quanto vale la tua scenic??marione ha scritto:Buongiorno Greenyes... direi che è andata bene , l'unica cosa è che non sanno ancora è quanto valutarmi la Scenic e me lo diranno in settamana... poi in 3 mesi dovrebbero consegnarmela...Greeneyes ha scritto:Bon Jour!!
Fine settimana passato in quel di Pavullo, dove quest'anno hanno la casa i miei... only relax!
inoltre se riesci a venderla da privato , non è meglio per te?? dovresti prendere più sconto dal concessionario se non dai dentro nessuna auto..
cmq , dimmi quanto vale la tua, inoltre dimmi km, accessori , anno... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ma le pagate ste macchine o ve le regalano?? :cyclopsani:marione ha scritto:diciamo che i tempi di consegna si sono accorciati...il mio amico che ha preso la 177cv ha aspettato 7 mesi... :cyclopsani:Sally78 ha scritto:
Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buongiorno a tutti! Nonostante sia lunedì.
O proprio perché é LUNEDI', vi auguro che sia davvero una buona giornata...
Chi ben comincia é a metà dell'opera...
...si ma resta sempre l'altra metà... :flower:
Evvài, ottimismo a gogò! :faroah:
O proprio perché é LUNEDI', vi auguro che sia davvero una buona giornata...
Chi ben comincia é a metà dell'opera...
...si ma resta sempre l'altra metà... :flower:
Evvài, ottimismo a gogò! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
il problema è che sull'eurotax non c'è questo modello...quindi il tizio della Toyota deve chiedere ai suoi capi quanto valutarmela..kodak ha scritto: marione, tu sai quanto vale la tua scenic??
inoltre se riesci a venderla da privato , non è meglio per te?? dovresti prendere più sconto dal concessionario se non dai dentro nessuna auto..
oggi telefonerò alla Renò e mi farò dire quanto può valere..
km 45500
anno 10/ 2005
accessori.. tanti.. ti faccio l'elenco in zona motori..
:blackeye:
che domande Sally... eddaaaiiiiiii ovvio che le regalano... :cheers:Sally78 ha scritto:Ma le pagate ste macchine o ve le regalano?? :cyclopsani:marione ha scritto:diciamo che i tempi di consegna si sono accorciati...il mio amico che ha preso la 177cv ha aspettato 7 mesi... :cyclopsani:Sally78 ha scritto:
Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:
ok, oltre l'elenco dimmi quanto pensi di poterla vendere... ti sarai fatta un'idea tu!!!marione ha scritto:il problema è che sull'eurotax non c'è questo modello...quindi il tizio della Toyota deve chiedere ai suoi capi quanto valutarmela..kodak ha scritto: marione, tu sai quanto vale la tua scenic??
km 45500
anno 10/ 2005
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Ah ecco ora ho capito perchè devi aspettare tutto sto tempo!! Mi metto in fila anch'io allora!! :cheers:marione ha scritto:che domande Sally... eddaaaiiiiiii ovvio che le regalano... :cheers:Sally78 ha scritto:Ma le pagate ste macchine o ve le regalano?? :cyclopsani:marione ha scritto: diciamo che i tempi di consegna si sono accorciati...il mio amico che ha preso la 177cv ha aspettato 7 mesi... :cyclopsani:
Diciamo che Marione é contento se per ritirargli la Scenic gli fanno pagare a lui meno di 5.000 euro... :flower:kodak ha scritto:ok, oltre l'elenco dimmi quanto pensi di poterla vendere... ti sarai fatta un'idea tu!!!marione ha scritto:il problema è che sull'eurotax non c'è questo modello...quindi il tizio della Toyota deve chiedere ai suoi capi quanto valutarmela..kodak ha scritto: marione, tu sai quanto vale la tua scenic??
km 45500
anno 10/ 2005
:flower:
Andrea
Andrea
Sally78 ha scritto:Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:marione ha scritto:Buongiorno Greenyes... direi che è andata bene , l'unica cosa è che non sanno ancora quanto valutarmi la Scenic e me lo diranno in settamana... poi in 3 mesi dovrebbero consegnarmela...Greeneyes ha scritto:Bon Jour!!
...sai dovranno fargliele su misura! :flower: :flower:
Mi sa proprio di si!!! :flower:Paolo66 ha scritto:...sai dovranno fargliele su misura! :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:marione ha scritto: Buongiorno Greenyes... direi che è andata bene , l'unica cosa è che non sanno ancora quanto valutarmi la Scenic e me lo diranno in settamana... poi in 3 mesi dovrebbero consegnarmela...
Per forza! Nessuna dispone del microonde, né del porta-hamburger :flower:Sally78 ha scritto:Mi sa proprio di si!!! :flower:Paolo66 ha scritto:...sai dovranno fargliele su misura! :flower: :flower:Sally78 ha scritto: Tre mesi??Cavolo con calma eh?? :cyclopsani:
Andrea
Andrea