MARTEDI 12
Temporali al nord, specie sul nordest, nord Appennino, est Liguria, alta Toscana specie sui monti e zone interne. Dal pomeriggio altri temporali su resto delle Alpi, rilievi piemontesi, e poi su Appennini, zone interne tra Marche e Umbria, locali tra Lucania e Murge e Taranto. Verso sera altri rovesci su basso Piemonte, Lombardia, Veneto, sud Trentino e FriuliVG. Sole altrove.
Eventi: Ieri sono andato all'Ufficio delle Entrate e non riuscivo più ad uscire!
A Bologna oggi è grigio, e non ostante il temporale di ieri sera la temperatura è sempre sui 23°. La mia voglia di lavorare l'ho ceduta a Marione, ma fra una mezz'ora mi tocca una riunione ... che P....
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
minny ha scritto:buongiorno!!!il tempo non è dei migliori...se prendo quello che prevedeva un giugno rovente gliene dico 4... :flower:
...saranno quegli incompetenti dei giugliacci!
Comunque si ostinano ancora a dire x l'ennesima volta che sarà l'estate più calda dell'ultimo secolo... contenti loro di sparare stronz... :flower:
Qui mattinata abbastanza gradevole con cielo velato... speriamo che rimanga così!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Buongiorno a tutti, e vista l'ora buon appetito!!Sono due gg. che stò lavorando senza fermarmi, non esiste!! :cyclopsani:
Ma che sono impazziti a farmi lavorare così tanto io non ci sono mica abituata!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti, e vista l'ora buon appetito!!Sono due gg. che stò lavorando senza fermarmi, non esiste!! :cyclopsani:
Ma che sono impazziti a farmi lavorare così tanto io non ci sono mica abituata!! :flower:
Mah... non so he dirti, a me il lavoro é sempre piaciuto tantissimo.
Starei giornate intere, a guardare uno che lavora. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.