Per Apsa...
Moderatore: Moderatore
Per Apsa...
....i soliti curiosi, ho detto che era solo per Apsa!!!
Vabbè volevo semplicemente dirti.........GRAZIEEEE!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Per Apsa...
Tutt'apposto ?Sally78 ha scritto:....i soliti curiosi, ho detto che era solo per Apsa!!!
Fammi sapere se va tutto bene, eh ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Per Apsa...
Si ti faccio sapere prima possibile, oggi non sono riuscita a controllare, cmq. mi fido!! :flower:apsa ha scritto:Tutt'apposto ?Sally78 ha scritto:....i soliti curiosi, ho detto che era solo per Apsa!!!
Fammi sapere se va tutto bene, eh ? :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Allora, per soddisfare la curiosità pubblica: ho inviato per posta celere un plico a Sally, contenente oggetti tondeggianti, piatti, di uso elettronico.
Oggetti che vanno sotto il nome di Digital Versatile Disc, meglio conosciuti con la sigla "DVD" :flower:
Beh, il contenuto di detti DVD no, non lo svelo. Se vuole, lo farà lei... :flower:
Oggetti che vanno sotto il nome di Digital Versatile Disc, meglio conosciuti con la sigla "DVD" :flower:
Beh, il contenuto di detti DVD no, non lo svelo. Se vuole, lo farà lei... :flower:
Andrea
Andrea
Osè? :flower:apsa ha scritto:Allora, per soddisfare la curiosità pubblica: ho inviato per posta celere un plico a Sally, contenente oggetti tondeggianti, piatti, di uso elettronico.
Ma nooooooooo! Ma ti pare ?Paolo66 ha scritto:Osè? :flower:apsa ha scritto:Allora, per soddisfare la curiosità pubblica: ho inviato per posta celere un plico a Sally, contenente oggetti tondeggianti, piatti, di uso elettronico.
Nè Sally me lo chiederebbe, né io lo farei !
Andrea
Andrea
E nel frattempo hanno controllato anche l'NSA ed il NRO; hanno cercato di investigare pure col SOSUS, già che c'erano.Mr.Pik ha scritto:Pare che il plico, prima di essere consegnato al destinatario, sia stato controllato elettronicamente dall'FBI, dalla CIA, dal SISDE, dal CODACONS, dall'UNRAE e dall'ONU. Inoltre sono intervenuti il Commissario Rex e Rintintin. :faroah:
Echelon era in fibrillazione.
:flower:
Andrea
Andrea