Guida pericolosa!
Moderatore: Moderatore
Guida pericolosa!
Multato perché ubriaco guida la sedia a rotelle
Patrick Shanahan, 35 anni e perfettamente sano, è stato condannato per guida pericolosa mentre, per l'ennesima volta ubriaco, è stato pizzicato al "volante" di una sedia a rotelle motorizzata che si era fatto prestare per evitare guai in auto.
Shanahan, cui era già stata ritirata la patente perchè precedentemente colto sbronzo alla guida di una vera auto è stato fermato dalla polizia di Toronto mentre procedeva sbandando in mezzo a una strada con il suo inconsueto mezzo di locomozione diretto a casa all'una e un quarto di notte.
L'uomo ha apostrofato gli agenti in malo modo sostenendo di non aver bisogno della patente per guidare il mezzo. Il giudice non è stato d'accordo e lo ha condannato a pagare una multa di 600 dollari canadesi, poco meno di 520 euro, rilasciandolo in liberta condizionata per 18 mesi, durante i quali - ha chiarito il magistrato - non potrà guidare alcun veicolo a motore
Patrick Shanahan, 35 anni e perfettamente sano, è stato condannato per guida pericolosa mentre, per l'ennesima volta ubriaco, è stato pizzicato al "volante" di una sedia a rotelle motorizzata che si era fatto prestare per evitare guai in auto.
Shanahan, cui era già stata ritirata la patente perchè precedentemente colto sbronzo alla guida di una vera auto è stato fermato dalla polizia di Toronto mentre procedeva sbandando in mezzo a una strada con il suo inconsueto mezzo di locomozione diretto a casa all'una e un quarto di notte.
L'uomo ha apostrofato gli agenti in malo modo sostenendo di non aver bisogno della patente per guidare il mezzo. Il giudice non è stato d'accordo e lo ha condannato a pagare una multa di 600 dollari canadesi, poco meno di 520 euro, rilasciandolo in liberta condizionata per 18 mesi, durante i quali - ha chiarito il magistrato - non potrà guidare alcun veicolo a motore
Vabbé, é perché il tipo era ben noto, colpevole di reiterate infrazioni, e il fatto che abbia voluto fare il furbone e vagolare con una carrozzella per invalidi... beh, andava punito, ben gli sta!
Ma a proposito... quella scema di Paris Hilton, poi ?
Dice che l'avevano messa fuori dopo tre giorni, poi l'hanno rimessa in galera, vero ? :faroah:
Dice che l'avevano messa fuori dopo tre giorni, poi l'hanno rimessa in galera, vero ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
noooooo l'hanno rimessa dentro ????apsa ha scritto:Vabbé, é perché il tipo era ben noto, colpevole di reiterate infrazioni, e il fatto che abbia voluto fare il furbone e vagolare con una carrozzella per invalidi... beh, andava punito, ben gli sta!
ufffaaaa poverina :((((
Poverina ? POVERINA ?marione ha scritto:noooooo l'hanno rimessa dentro ????apsa ha scritto:Vabbé, é perché il tipo era ben noto, colpevole di reiterate infrazioni, e il fatto che abbia voluto fare il furbone e vagolare con una carrozzella per invalidi... beh, andava punito, ben gli sta!
ufffaaaa poverina :((((
quella @@@@@###### (censura) guida l'auto dopo essere stata multata e privata della patente in quanto colta in flagrante reato di guida in stato d'ebbrezza, ed é pure poverina ?
Ma dico, e se guidando un'altra volta, sbronza come sempre, tira sotto un innocente e lo ammazza ? :cyclopsani: :cyclopsani:
Andrea
Andrea
ma dai è una ragazzinaaaa e facciamola divertire.......apsa ha scritto: Poverina ? POVERINA ?
quella @@@@@###### (censura) guida l'auto dopo essere stata multata e privata della patente in quanto colta in flagrante reato di guida in stato d'ebbrezza, ed é pure poverina ?
Ma dico, e se guidando un'altra volta, sbronza come sempre, tira sotto un innocente e lo ammazza ? :cyclopsani: :cyclopsani:
sul fatto che tira sotto qualcuno ...per ora non è successo...
Eh no, non é ammissibile, proprio no (opinione mia, si capisce..) che una piena di soldi come quella lì, debba per forza mettere a repentaglio la vita degli altri solo perché lei si vuole divertire.marione ha scritto:ma dai è una ragazzinaaaa e facciamola divertire.......apsa ha scritto: Poverina ? POVERINA ?
sul fatto che tira sotto qualcuno ...per ora non è successo...
Se proprio si vuole divertire, cacci un pò di soldi e si noleggi una pista, una bella macchina potente, e vada a spaccarsi le corna come preferisce, no ?
Ripeto, con tutti i soldi che ha, porcamiseria, basterebbe che pagasse qualcuno perché la riaccompagnass a casa quando é ciucca, che diamine!
Solo perché é ricca e famosa, può fare il comodo suo ? :brilsmurf:
Andrea
Andrea
no non può fare il comodo suo ..apsa ha scritto: Eh no, non é ammissibile, proprio no (opinione mia, si capisce..) che una piena di soldi come quella lì, debba per forza mettere a repentaglio la vita degli altri solo perché lei si vuole divertire.
Se proprio si vuole divertire, cacci un pò di soldi e si noleggi una pista, una bella macchina potente, e vada a spaccarsi le corna come preferisce, no ?
Ripeto, con tutti i soldi che ha, porcamiseria, basterebbe che pagasse qualcuno perché la riaccompagnass a casa quando é ciucca, che diamine!
Solo perché é ricca e famosa, può fare il comodo suo ? :brilsmurf:
TOLLERANZA ZERO PER TUTTI..