Cane attacca bimbi, madre gli spara.

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Cane attacca bimbi, madre gli spara.

#1 Messaggio da marione »

(ANSA) - SANREMO, 6 FEB - Una donna di 41 anni, per difendere i due figli di 5 e 8 anni, ha soppresso a colpi di pistola il proprio pitbull che li aveva attaccati. I bambini erano accorsi in aiuto del loro cagnolino meticcio contro il quale l'animale si era scagliato ma sono stati a loro volta attaccati senza, tuttavia, rimanere feriti. A quel punto, la donna, per paura di un epilogo peggiore, ha estratto l'arma ed ha esploso nove colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da alcuni vicini.

ok la mamma aveva la pistola...qual'è la mamma al giorno d'oggi che non ha una pistola ??!!!

quando capiremo che bisogna tenere lontani i bambini dai cani ???
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

dissento***...

quando capiremo che i cani non devono essere addestrati per fare la guerra agli intrusi del proprio giardino ma per fare compagnia???... e quando capiremo soprattutto che andrebbero addestrati...???

e quando capiremo che un cane ha bisogno di spazi adeguati e che un balcone o 3 mq. di giardino sono pressochè una gabbia???

e quando capiremo che non devono essere oggetto di regalo per i propri bimbi "come fosse un giocattolo"?

quando capiremo che il cane per indole non è feroce ma a forza di frequentarci lo diventa???

***e che ti aspettavi???ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di libra il 06/02/2007, 16:12, modificato 1 volta in totale.
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

E dico fischi... nove colpi!
Se vede che la mira nun era tanto un granché... e se quarche rivorverata annàva a colpì uno dei bambini ?

BAH!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

cò tutti 'sti "dissento..." "dissento.." "dissento"... abbèllo, ma nuné che te sei ammalato de dissenteria ?

:drunken: :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

Libra :quando capiremo che il cane per indole non è feroce ma a forza di frequentarci lo diventa???
-------------------------------------------------------------------

appunto , io dico che il cane è tranquillo ma se gli metti vicino due bambini diventa una "bestia" ..e tira la coda e tira l'orecchio e cavalcaci sopra etc..etc..

quindi lasciamoli lontani, i bambini ci giochino col cane ma sotto sorveglianza dei genitori..

che palle ....possibile che è sempre colpa del cane ??
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

quando capiremo che è più pericolosa una moglie con la pistola che un cagnolino ??

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:quando capiremo che è più pericolosa una moglie che un cagnolino ??

Immagine
quoto :cheers: :cheers:
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
marione66 ha scritto:quando capiremo che è più pericolosa una moglie che un cagnolino ??

Immagine
quoto :cheers: :cheers:
anch'io.... quotissimo!!!!! :bounce: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

ma voi 2 non vi si può lasciar da soli un attimo???
mario...ma ti fa male l'alta quota??? :flower: :flower: :flower:

hihihihihihihihihihi...e poi ci stupiamo degli avvenimenti schifosi che avvengono nel mondo...basta leggere dei forum per capire che c'è chi si è mottoidato* :monkey:

*non mi riferisco a nessuno di questo forum se non si capiva...ma rimanendo in argomento...parlavo del Berluscane :flower: :flower: !!!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Sally78 »

Scusate ma dopo quello che ho vissuto io anche se non in prima persona vi posso dire che non si può generalizzare, dipende dalle situazioni, dalla razza del cane da......tremila cose che però non ti fanno dare una ragione quando ti trovi un bambino di 14 mesi all'ospedale con il viso rovinato e un occhio che non si sa se è stato lesionato!!
Scusate lo sfogo....
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Scusate ma dopo quello che ho vissuto io anche se non in prima persona vi posso dire che non si può generalizzare, dipende dalle situazioni, dalla razza del cane da......tremila cose che però non ti fanno dare una ragione quando ti trovi un bambino di 14 mesi all'ospedale con il viso rovinato e un occhio che non si sa se è stato lesionato!!
Scusate lo sfogo....
Hai perfettamente ragione :smurfin:
Rispondi