Quando c'è un posto di blocco...
Moderatore: Moderatore
Quando c'è un posto di blocco...
voi lo segnalate alle auto che incontrate?
io sì...ma ho notato che se l'auto che incontro è guidata da una donna...quella mi saluta...mah avrà capito?
l'ultima volta ho fatto i fari ai carabinieri:(...non avevo capito che erano loro...
comunque stamattina ho segnalato e per la prima volta uno mi ha fatto un cenno di ringraziamento...olè :smurfin:
io sì...ma ho notato che se l'auto che incontro è guidata da una donna...quella mi saluta...mah avrà capito?
l'ultima volta ho fatto i fari ai carabinieri:(...non avevo capito che erano loro...
comunque stamattina ho segnalato e per la prima volta uno mi ha fatto un cenno di ringraziamento...olè :smurfin:
...più che posti di blocco io sfanalo quando ci sono quei maledetti appostati con i velox!!!
Un paio di sfanalate e via... ultimamente molti noto che ringraziano!
Le donne... vabbè... quello è un mondo a parte! :angel4:
Un paio di sfanalate e via... ultimamente molti noto che ringraziano!
Le donne... vabbè... quello è un mondo a parte! :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Veramente mi é capitato di segnalare lampeggiando, però dipende...
Una volta per esempio ho visto un tizio arrivare a pallissima (proprio esageratamente sparato, su stradine piuttosto disagevoli...) e poco prima avevo visto un posto di blocco infrattato: beh, non gli ho segnalato nulla, e infatti, duecento metri dopo (in quel punto era abbastanza aperto per consentirmi di vedere dietro) lo hanno fermato :flower:
A tutti gli altri che venivano dopo, e che andavano a velocità già più "umane"; gli ho invece segnalato.
Ditelo pure: sì, sono bastardo nell'anima! :flower:
A volte però uso la doppia sfanalata anche per segnalare un punto in cui - chi sopraggiunge nell'altra corsìa - potrebbe trovare una coda di auto dietro una curva. Sull'Ardeatina, per esempio, ci sono diversi punti in cui dietro a una curva ti trovi improvvisamente la coda ferma.
:cyclopsani:
Una volta per esempio ho visto un tizio arrivare a pallissima (proprio esageratamente sparato, su stradine piuttosto disagevoli...) e poco prima avevo visto un posto di blocco infrattato: beh, non gli ho segnalato nulla, e infatti, duecento metri dopo (in quel punto era abbastanza aperto per consentirmi di vedere dietro) lo hanno fermato :flower:
A tutti gli altri che venivano dopo, e che andavano a velocità già più "umane"; gli ho invece segnalato.
Ditelo pure: sì, sono bastardo nell'anima! :flower:
A volte però uso la doppia sfanalata anche per segnalare un punto in cui - chi sopraggiunge nell'altra corsìa - potrebbe trovare una coda di auto dietro una curva. Sull'Ardeatina, per esempio, ci sono diversi punti in cui dietro a una curva ti trovi improvvisamente la coda ferma.
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...beh allora se volgiamo aprire il capito bastardate, avete mai provato a sfanalare a "ufo", nel senso senza motivo?
Io lo faccio proprio con quegli elementi che vanno a cannone, sia in auto che in moto!
...le risate che mi faccio quando li vedo frenare di botto!
Io lo faccio proprio con quegli elementi che vanno a cannone, sia in auto che in moto!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ah si, certo! Lo faccio anch'io, a volte!Greeneyes ha scritto:...beh allora se volgiamo aprire il capito bastardate, avete mai provato a sfanalare a "ufo", nel senso senza motivo?
Purtroppo però da queste parti siamo talmente incivili che neanche funziona, la segnalazione... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
io quando vedo quello che mi procede davanti sta parlando al cell!!!!Greeneyes ha scritto:...beh allora se volgiamo aprire il capito bastardate, avete mai provato a sfanalare a "ufo", nel senso senza motivo?
giù di sfanalate e gestacci!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

la prossima volta invece che sfanalare, telefonagli :flower:kodak ha scritto:io quando vedo quello che mi procede davanti sta parlando al cell!!!!Greeneyes ha scritto:...beh allora se volgiamo aprire il capito bastardate, avete mai provato a sfanalare a "ufo", nel senso senza motivo?
giù di sfanalate e gestacci!!!! :flower:
p.s.:certo che se uno mi sta antipatico...e lo riconosco non sfanalo :flower:
minny ha scritto:
p.s.:certo che se uno mi sta antipatico...e lo riconosco non sfanalo :flower:
Hai detto bene... se lo riconosci, visto le precedenti esperienze! :flower: