Ha percorso in auto, come fosse una qualsiasi strada di Roma, circa meta' della scalinata di Trinita' dei Monti . Una volta fermato dalla polizia, si e' stupito di essere stato denunciato. E' avvenuto all'alba quando un giovane straniero di 24 anni e' sceso a velocita' sostenuta lungo la famosa scalinata su una Toyota Celica: e' stato fermato quando mancavano pochi gradini a piazza di Spagna. E' stato denunciato per danneggiamento di monumenti artistici
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Cosa cosa ? Scende dalla scalinata senza accorgersi che ha sbagliato ?
Non é possibile! :flower:
E comunque, anche solo per scendere il primo gradino, secondo me ha "sgrattato la panza" della macchina.... avete presente la scalinata, si ? I gradini non sono mica tanto bassi... :cyclopsani:
Ultima modifica di apsa il 13/06/2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
bitto ha scritto:per me è salito in retromarcia... da sopra la vedo durissima: il fascione lo avrebbe lasciato per strada!
Sai cosa ? In realtà mi sto ricredendo. Lì per lì avevo in mente (come forma dei gradini e pendenza complessiva) altre scalinate famose ..per esempio quella dell'Ara Coeli; quella sì che é ripida, invece quella di Trinità dei Monti non é poi così tanto ripida, anzi.
Una veramente ripida, direi impressionante, é quella di S.Pietro in Vincoli... :cyclopsani:
bitto ha scritto:per me è salito in retromarcia... da sopra la vedo durissima: il fascione lo avrebbe lasciato per strada!
Sai cosa ? In realtà mi sto ricredendo. Lì per lì avevo in mente (come forma dei gradini e pendenza complessiva) altre scalinate famose ..per esempio quella dell'Ara Coeli; quella sì che é ripida, invece quella di Trinità dei Monti non é poi così tanto ripida, anzi.
Una veramente ripida, direi impressionante, é quella di S.Pietro in Vincoli... :cyclopsani:
vabbè, facciamo così. stasera andiamo giù con la clio, la scenic, la micra e la panda.
se una qualunque delle nostre tocca, è una bufala. altrimenti è tutto vero! :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
vabbè, facciamo così. stasera andiamo giù con la clio, la scenic, la micra e la panda.
se una qualunque delle nostre tocca, è una bufala. altrimenti è tutto vero! :faroah:
E' un'idea geniale! Stasera provo con la Scenic... con la Micra domani :flower: