apsa ha scritto:Allora, per soddisfare la curiosità pubblica: ho inviato per posta celere un plico a Sally, contenente oggetti tondeggianti, piatti, di uso elettronico.
Oggetti che vanno sotto il nome di Digital Versatile Disc, meglio conosciuti con la sigla "DVD" :flower:
Beh, il contenuto di detti DVD no, non lo svelo. Se vuole, lo farà lei... :flower:
Osè? :flower:
Ma nooooooooo! Ma ti pare ?
Nè Sally me lo chiederebbe, né io lo farei !
E comunque NON ho materiale OSE', io.
.. probabilmente. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Ieri sera ho fatto una prova, ho iniziato a guardare un pò del materiale :flower: che mi hai mandato, peccato che come al solito ho durato solo 10 minuti con gli occhi aperti!! :colors:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa ha scritto:Va bene così, Sally! Non c'é fretta, anche perché mica é materiale da restituire... :flower:
Da cosa hai cominciato, per curiosità ? :faroah:
F. J capito?? :flower:
:hello1: capitissimo! :hello1:
Beh, hai cominciato con uno "difficile"... :faroah:
Spero solo che sia di tuo gradimento, non vorrei doverti rimborsare :cheers:
Non ci crederai.....non ci credo nemmeno io a dire la verità, sono riuscita a guardarlo tutto anche se l'inizio è stato duro!!Bellissimo avevate ragione te, Marione e Minny! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
Non ci crederai.....non ci credo nemmeno io a dire la verità, sono riuscita a guardarlo tutto anche se l'inizio è stato duro!!Bellissimo avevate ragione te, Marione e Minny! :cheers:
Perché non dovrei crederci ? :faroah:
Certo che ci credo!
Bene, a 'sto punto, buon proseguimento! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.