I prezzi della nuova Fiat 500 partono da 12mila euro
Torino - Per Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fiat, la nuova 500 "non è affatto costosa: è una macchina fantastica ed è la migliore del mondo". Secondo indiscrezioni, la city-car costerà da 12mila euro in avanti, ben più dei circa 10mila ipotizzati in un primo tempo. Come posizionamento, la 500 si collocherà a cavallo della Panda e della Punto. Sarà un modello "trendy" che, in un certo senso, si inserirà nella fascia di mercato inaugurata dalla Mini, seppur costando meno. A Torino, intanto, la macchina organizzativa del lancio, in programma il 4 e 5 luglio, è a pieno regime.
Non vi sembra un po' cara per una macchinetta da città?
Beh, dodicimila sacchi per cominciare mi sembrano effettivamente tantini, si, se questa dev'essere una citycar di tipo "ci giro solo per non muovere la grande"
Se invece i contenuti tecnici e/o d'immagine (e vedendo certe foto degli interni, si direbbe un oggetto "da sfizio") NON sono quelli di una utilitaria, allora si può capire che alla Fiat abbiando deciso "facciamo un'auto-simbolo, per cui ce la facciamo pagare come tale, come la Smart: che siamo fessi noi ? " allora il discorso cambia....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
e io che scherzavo dicendo che la nuova 500 partirà da 11000 euro... azzz Lapo mi ha stupito ed ha fatto un prezzo stupefacente...12000 euro :cyclops: :cyclops: :cyclops: Stika...
comunque secondo me avrà gli stessi tipi di clienti della Mini... quindi venderà ... siiii venderà ai 500 sboroni e poi basta...
classica macchina inutile ... non come i suv :blackeye: :blackeye:
stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
per me anche la Mini è da figli di papà... uno che lavora e deve comprare un 'auto a rate ..penso che non si indirizzi sulla Mini...
kodak ha scritto:stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
Tutti sono figli di papà, a volte si sa pure chi é...:flower:
"Pater incertus sed mater semper certa "
"Il padre (é) incerto, ma la madre (é) sempre certa" :faroah:
A parte le facezie, é vero; il prezzo é decisamente alto: si comincia da 24 meloni del vecchio cono per una citycar ?
Capirai!
Non credo che darà fastidio alla MIni. La Mini è un'auto di nicchia che ha un passato snob. La 500 la compreranno come seconda auto da città e ragazzotti con la voglia della Mini ma non con i soldi per comprarla.
poi la 500 avrà pure i sedili atomici o la marmitta paralitica, avrà pure tanti iceberg , l'aria confezionata automatica, il salvasterzo... però mi sembra cara lo stesso...
marione ha scritto:poi la 500 avrà pure i sedili atomici o la marmitta paralitica, avrà pure tanti iceberg , l'aria confezionata automatica, il salvasterzo... però mi sembra cara lo stesso...
:blackeye: :bounce: :blackeye: :bounce:
Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!
...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!
...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:
Greeneyes ha scritto:Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:
No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:
Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:
Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto
correggimi se sbaglio...
ma è fine 2007 per l'uscita delle euro 5 ???