Su yahoo chiedevano stamattina...
Moderatore: Moderatore
Re: Su yahoo chiedevano stamattina...
Avevo letto qualcosa di simile, tempo fa, ma non ricordo dove.Sally78 ha scritto:Cos'è la felicità??
Secondo uno studio la felicità media diminuisce negli USA ed è più alta in Paesi come la Nigeria. Ma per voi cos'è la vera felicità?
Praticamente secondo gli analisti interpellati per quell'articolo tutto dipendeva dal maggior tempo libero e per le attività ludiche disponibile nei paesi meno sviluppati, oltre che (probabilmente) meno false esigenze dettate dalla pubblicità e dalla moda.
la disponibilità di tempo libero era paragonata ad una vera e propria ricchezza, per il futuro...
Mi rimase impressa l'affermazione che anche la frequenza con cui viene fatto sesso, incide parecchio! :flower:
Paolo66 ha scritto:....
Mi rimase impressa l'affermazione che anche la frequenza con cui viene fatto sesso, incide parecchio! :flower:
Si ? la domanda immediatamente successiva é:
in tema di frequenza di rapporti sessuali e felicità:
- la felicità é direttamente proporzionale ?
oppure
- la felicità é inversamente proporzionale ?
:flower:
Insomma:
più lo fai e più sei felice, oppure
meno lo fai e più sei felice ?
Sai, gli studi possono dare dei risultati molto sorprendenti, alle volte... :blackeye: :bounce: :bounce: ... anche molto diversi da quello che pensiamo noi.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Non so, stò ancora studiando....... :flower:apsa ha scritto:Paolo66 ha scritto:....
Si ? la domanda immediatamente successiva é:
in tema di frequenza di rapporti sessuali e felicità:
- la felicità é direttamente proporzionale ?
oppure
- la felicità é inversamente proporzionale ?
Insomma:
più lo fai e più sei felice, oppure
meno lo fai e più sei felice ?
Sai, gli studi possono dare dei risultati molto sorprendenti, alle volte... :blackeye: :bounce: :bounce: ... anche molto diversi da quello che pensiamo noi.... :flower:
sesso ??? :scratch: :scratch:Paolo66 ha scritto:
daiiiiiii sempre a parlare difficile ... :bigsmurf:
siamo persone semplici, ci accontentiamo di poco. :colors:Aralia ha scritto:E beh marione anch'io mi chiedo perchè quando si parla di "felicità" si punta sempre verso lo stesso tema, nn ci sono altri modi per essere felice? :geek:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Già diciamo così....tutti gli uomini sono delle persone semplici!! :cherry:bitto ha scritto:siamo persone semplici, ci accontentiamo di poco. :colors:Aralia ha scritto:E beh marione anch'io mi chiedo perchè quando si parla di "felicità" si punta sempre verso lo stesso tema, nn ci sono altri modi per essere felice? :geek:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)