Passaggio competenze metereologiche.
Moderatore: Moderatore
Passaggio competenze metereologiche.
Poichè da domenica prossima andrò nel paesello per una settimana in compagnia di moglie e nipoti, delego ufficialmente le competenze relative alla scienza della metereologia e del buongiorno, ad Andrea detto Apsa che sicuramente onorerà questo impegno con abnegazione, onestà intellettuale e spirito di corpo.

Ho postato oggi perchè domani parecchi saranno in W.E. anche se il tempo non sarà tanto buono.marione ha scritto:bene Pik .... buone vacanze a te e famiglia...ma c'è ancora domani per i saluti...
per il meteo aspetteremo il tuo vice... poi ti dirò se ha fatto bene oppure no.. :cheers:
:cheers: :bigsmurf: :bigsmurf:
@ Sally: gli dirò di invocare il bel tempo per la Toscana..
Bravo allora buone vacanze e saluti a tutta la famiglia PIK!!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:Ho postato oggi perchè domani parecchi saranno in W.E. anche se il tempo non sarà tanto buono.marione ha scritto:bene Pik .... buone vacanze a te e famiglia...ma c'è ancora domani per i saluti...
per il meteo aspetteremo il tuo vice... poi ti dirò se ha fatto bene oppure no.. :cheers:
:cheers: :bigsmurf: :bigsmurf:
@ Sally: gli dirò di invocare il bel tempo per la Toscana..
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Passaggio competenze metereologiche.
Mr.Pik ha scritto:Poichè da domenica prossima andrò nel paesello per una settimana in compagnia di moglie e nipoti, delego ufficialmente le competenze relative alla scienza della metereologia e del buongiorno, ad Andrea detto Apsa che sicuramente onorerà questo impegno con abnegazione, onestà intellettuale e spirito di corpo.
Mi dispiace di assumere questo ruolo.
Avrei preferito che tu avessi potuto continuare in questa tua simpaticissima iniziativa che é diventata nel tempo una graditissima consuetudine per noi tutti :cheers:
Mi dispiace perché ciò significherà avere difficoltà nel contattarti !
Spero che il vostro soggiorno sia il più possibile rilassante e riposante, e se poi le tue indubbie doti organizzative ti permetteranno di farti comunque sentire, ne saremo ben contenti!
Confido che ancora domani avremo modo di sentirci, ma in ogni caso.. buona permamenza e buon soggiorno! A te e a tutti!
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buon soggiorno anche da parte mia.. :cheers:
io sono di vedute più " allargate " di Apsa ..quindi ti auguro anche un buon Salone..un buon cucina e un buon tinello un buon salotto ...e volgio strafare ti auguro anche un buon ingresso.. :cheers: :cheers: :cheers:
daiiiiii Apsa e Pik scherzooooooo ... buone vacanze... invece è sul serio :albino:
io sono di vedute più " allargate " di Apsa ..quindi ti auguro anche un buon Salone..un buon cucina e un buon tinello un buon salotto ...e volgio strafare ti auguro anche un buon ingresso.. :cheers: :cheers: :cheers:
daiiiiii Apsa e Pik scherzooooooo ... buone vacanze... invece è sul serio :albino:
:hello1: Brào Marione, e allora aggiungo buon GIARDINO, anche! :hello1:marione ha scritto:Buon soggiorno anche da parte mia.. :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea