Venerdì 15 Giugno 2007
Moderatore: Moderatore
Anche te hai messo la webcam allora se dici che a quell'ora ero a fare la pennichella!! :flower:apsa ha scritto:hai messo la webcam ? :flower:Sally78 ha scritto:... ci vediamo oggi!! :cheers:
Buon appetito (anche se ormai sarai alla pennichella...)
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ma oggi poteva fare tutta l'acqua che voleva il problema è domani dopo le 13 quando esco da questo gran bel posto di.....lavoro!! :cherry:marione ha scritto:mi dispiace se piove ovviamente ... :bigsmurf:marione ha scritto:pennichella nooo sarà in spiaggia... Sally miraccomando il costume impermeabile :blackeye:
daiii scherssooo mi dispiace ... :geek:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ma vai a Tirrenia in spiaggia ??Sally78 ha scritto:Ma oggi poteva fare tutta l'acqua che voleva il problema è domani dopo le 13 quando esco da questo gran bel posto di.....lavoro!! :cherry:marione ha scritto:mi dispiace se piove ovviamente ... :bigsmurf:marione ha scritto:pennichella nooo sarà in spiaggia... Sally miraccomando il costume impermeabile :blackeye:
daiii scherssooo mi dispiace ... :geek:
in bici ?? :cyclopsani: :cyclopsani:
io a tirrenia ci andavo quando ero giovane ..... tanto tempo fa.... il mare era ancora in bianco e nero... e le ragazze erano in spiaggia " scortate " dai genitori... bei tempi :(((Sally78 ha scritto:A Tirrenia o da quelle parti ci vado il Sabato quando esco alle 13 dal lavoro, la Domenica preferisco altri posti tipo Carbonifera, San Vincenzo.... :flower:
Davvero conosci quei posti??Il mare era decente almeno a quei tempi??Qui continuano a dargli le bandierine blu....mah!!marione ha scritto:io a tirrenia ci andavo quando ero giovane ..... tanto tempo fa.... il mare era ancora in bianco e nero... e le ragazze erano in spiaggia " scortate " dai genitori... bei tempi :(((Sally78 ha scritto:A Tirrenia o da quelle parti ci vado il Sabato quando esco alle 13 dal lavoro, la Domenica preferisco altri posti tipo Carbonifera, San Vincenzo.... :flower:
caspita se li conosco li ho frequentati per molto tempo .... quando si è giovani tutti i posti di mare sono belli....certo Rimini è inarrivabile però era bella anche Tirrenia.. e non parlo del solo mare .. ;)Sally78 ha scritto:
Davvero conosci quei posti??Il mare era decente almeno a quei tempi??Qui continuano a dargli le bandierine blu....mah!!
poi era bello perchè l'acqua era poco profonda ...
Sally78 ha scritto:Anche te hai messo la webcam allora se dici che a quell'ora ero a fare la pennichella!! :flower:apsa ha scritto:hai messo la webcam ? :flower:Sally78 ha scritto:... ci vediamo oggi!! :cheers:
No, mi sono basato sulle mie abitudini: a quell'ora anche io dormo, qui in ufficio :faroah: :faroah: :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Anche te hai messo la webcam allora se dici che a quell'ora ero a fare la pennichella!! :flower:apsa ha scritto: hai messo la webcam ? :flower:
No, mi sono basato sulle mie abitudini: a quell'ora anche io dormo, qui in ufficio :faroah: :faroah: :faroah:
Cmq. non era difficile indovinare visto che dormo sempre e ovunque!! :flower: