advantix, surfer, pekman
Moderatore: Moderatore
advantix, surfer, pekman
advantix, surfer, pekman
non sarà il caso di eliminarli anche loro, come é avvenuto per altri indesiderabili ed indesiderati ? :cyclopsani:
SerKodak, tu cosa ne vuoi fare, di questi due tizi ?
non sarà il caso di eliminarli anche loro, come é avvenuto per altri indesiderabili ed indesiderati ? :cyclopsani:
SerKodak, tu cosa ne vuoi fare, di questi due tizi ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Mi sento di escludere che si tratti della stessa identità... :flower:bitto ha scritto:surfer no, perchè se argentato è protagonista di un film uscito in questi giorni nelle sale e credo che i danni da pagare sarebbero un po' troppi...
Andrea
Andrea
allora facciamoli fuori senza pietà!apsa ha scritto:Mi sento di escludere che si tratti della stessa identità... :flower:bitto ha scritto:surfer no, perchè se argentato è protagonista di un film uscito in questi giorni nelle sale e credo che i danni da pagare sarebbero un po' troppi...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mi chiedo se la scomparsa dei due shitmen sia dovuta al riassetto del forum, oppure alla semplice migrazione dei dati.bitto ha scritto:allora facciamoli fuori senza pietà!apsa ha scritto:Mi sento di escludere che si tratti della stessa identità... :flower:bitto ha scritto:surfer no, perchè se argentato è protagonista di un film uscito in questi giorni nelle sale e credo che i danni da pagare sarebbero un po' troppi...
Propendo per l'ipotesi di un intervento mirato a cura del nostro SerKodak, ma sarà lui che lo potrà confermare :faroah:
Andrea
Andrea
Apsa, ti rispondo:
i nomi eliminati come utenti sono tutti quelli che avevano come messaggi = 0 , che non avevano mai scritto.
voglio precisare cmq che è un'operazione fatta da mondoweb in automatico, utenti che non scrivono vengono dopo un certo periodo eliminati..
per quanto riguarda i 3 nomi bannati, io li lascerei così.. almeno ci ricordiamo di 3 cloni.... magari prima o poi facciamo un bel libro con tutti i nomi-cloni utilizzati...
:flower:
i nomi eliminati come utenti sono tutti quelli che avevano come messaggi = 0 , che non avevano mai scritto.
voglio precisare cmq che è un'operazione fatta da mondoweb in automatico, utenti che non scrivono vengono dopo un certo periodo eliminati..
per quanto riguarda i 3 nomi bannati, io li lascerei così.. almeno ci ricordiamo di 3 cloni.... magari prima o poi facciamo un bel libro con tutti i nomi-cloni utilizzati...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Un "libro nero" ? Bene! :drunken:kodak ha scritto:Apsa, ti rispondo:
Andrea
Andrea
Certamente: a futura memoria!! :faroah: :faroah:kodak ha scritto:Apsa, ti rispondo:
Admin secondario
:hello1: Bentrovato, MrPik! :hello1:admin2 ha scritto:Certamente: a futura memoria!! :faroah: :faroah:kodak ha scritto:Apsa, ti rispondo:
Andrea
Andrea
marione, non ho cancellato io, la direttamente mondoweb, con un'automatismo che gira... questo automatismo guarda il totale messaggi che se =0 allora cancella... se fosse stato >1 ,allora non cancella...marione ha scritto:ok per l'elliminazione dei soliti ignoti....molto ignoti ....
però il nonno si poteva lasciare ...magari prima o poi tornava..
se il nonno vuole è sempre ben accetto qui,....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

bene grazie della spiegazione... speriamo che si riiscriva alora ... nonnnooooooo iscrivitiiii...ops.. non mi legge :(((kodak ha scritto:marione, non ho cancellato io, la direttamente mondoweb, con un'automatismo che gira... questo automatismo guarda il totale messaggi che se =0 allora cancella... se fosse stato >1 ,allora non cancella...marione ha scritto:ok per l'elliminazione dei soliti ignoti....molto ignoti ....
però il nonno si poteva lasciare ...magari prima o poi tornava..
se il nonno vuole è sempre ben accetto qui,....