è fantastico...... bellissimo , mi piace .. lo voglio..... :flower:Greeneyes ha scritto:[ot]...oggi sono andato con i miei per aiutarli con qualche consiglio con i restauri della loro casa... siamo arrivati alla parte degli elettrodomestici, nella quale ho visto un frigo che è uno sballo: con la spillatrice di birra!!!
Volevo rifilare il mio frigo acquistato l'anno scorso per acquistare quella, ma la "transazione" non è andata a buon fine!
Guarda che spettacolo Mariò...
Vorrà dire che punterò su questo mini spillatore da 5L con annesso minifrigobar!!!
Il problema è trovare una collocazione consona!!!
[/ot]
Bialetti Mokona blu
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

sì ma lo modifica! tutta la parte frigo diventa un contenitore per la birra... almeno un paio di giorni ce li fa. :brilsmurf:kodak ha scritto:mi sa che questo frigo il nostro Steo se lo compra sul serio..... :flower:Paolo66 ha scritto:Anch'io! Anch'io!
Ne voglio uno in ufficio! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Secondo me, Steo non s'é pronunciato solo perché quell'arnese é già obsoleto, per lui... :flower:kodak ha scritto:mi sa che questo frigo il nostro Steo se lo compra sul serio..... :flower:Paolo66 ha scritto:Anch'io! Anch'io!
Magari già ha acquistato la versione robotizzata che ti consegna direttamente sul tavolo il boccale pieno :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
esatto.. un frigo solo contenitore per spillare.... :flower:bitto ha scritto:sì ma lo modifica! tutta la parte frigo diventa un contenitore per la birra... almeno un paio di giorni ce li fa. :brilsmurf:kodak ha scritto:mi sa che questo frigo il nostro Steo se lo compra sul serio..... :flower:Paolo66 ha scritto:Anch'io! Anch'io!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!