Domenica, 24 giugno 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

Domenica, 24 giugno 2007

#1 Messaggio da minny »

buongiorno!
qua bellissima giornata...ancora mezza convalescente ma messa molto meglio vi auguro una buona giornata!

p.s.:ma Libra sei tornato dalle ferie???bentornato!
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Buongiorno Minny!

Buongiorno a tutti: ecco a seguire il Meteo(Pik)

Immagine

Tempo bello e caldo, come sempre, anche qui al paesello

Ho appena guardato con Google Maps il percorso da casa mia al centro di Piombino: riporta 265 Km, poi vi dirò se era vero :faroah: e anche se é vero che ci vogliono 3 ore e 15 minuti complessivi di tempo...

Forse non sanno che io ho una Scenic.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno e buon pomeriggio!!
Finalmente ritorno all'ovile. Dopo una settimana di ferie al paesello, sperando di trovare un po' di tranquillità e di fresco, eccomi di ritorno a casa. Dolce casa! Al paesello tranquillità tanta - anche troppa - fresco meno se togliamo il venticello serale che riesce a farci dormire senza sudare e impegni nonneschi per quasi tutta la giornata...
Mattinata caldissima sull'autostrada, incidente presso S.Vittore che ci ha fatto perdere mezz'ora e guerre dichiarate e non con tamarri prepotenti con Suv lampeggianti ed incombenti. Tutto come da copione: l'uomo crede di valere in maniera direttamente proporzionale alla grandezza e al peso della sua autovettura che considera come una protesi, mentre invece -per mio modesto parere- è perfettamente il contrario!
Rispondi