oggi avevo intenzione di pulire e lucidare e aspirare l'Audi di Minny ... lei mi ha dato il permesso di guidarla e sono andato all'autolavaggio ..... che dire ogni volta che guido un'auto a benzina è come rinascere... troppo bello silenziosa marce lunghissime e silenziosità..velocità superiori a quelle che faccio con la Scenic...tenuta di strada ottima, sterzo bellissimo.
certo il Cayenne era carino anche quello :blackeye: però devo dire che il benzina da le sue soddisfazioni...
vabbè pazienza ... è stato bello ed è durato poco :blackeye: :blackeye:
oggi guidato Audi ...
Moderatore: Moderatore
...tutto un altro mondo ehhh...!!! :king:
Ancora con quel caghenne?
Ma lascia perdere il caghenne... quando ti capita di guidare un VERO Porsche, tipo un GT3, allora ne riparliamo!
Ancora con quel caghenne?
Ma lascia perdere il caghenne... quando ti capita di guidare un VERO Porsche, tipo un GT3, allora ne riparliamo!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

E brào marione... stai ripensando ai benzomotori, eh ?
Come dice il motto "Solo gli idioti non cambiano mai idea" altroché !
Comunque preferisco evitare di guidare vetture brillanti, perché poi mi viene il magone anche a me... :flower:
E infatti sono anni e anni, che non guido una vettura brillante, ho sempre guidato automobili spoche e macchiate :flower:
Come dice il motto "Solo gli idioti non cambiano mai idea" altroché !
Comunque preferisco evitare di guidare vetture brillanti, perché poi mi viene il magone anche a me... :flower:
E infatti sono anni e anni, che non guido una vettura brillante, ho sempre guidato automobili spoche e macchiate :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea