Le cronache di Narnia...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Le cronache di Narnia...

#1 Messaggio da marione »

l'altra sera abbiamo visto questo film....azzz

lascio stare la trama se è stata bella o no ..perchè ognuno ha i propri gusti...a me è piaciuto tanto e sicuramente anche a Minny..

però volevo parlare degli effetti speciali...beh io penso di non aver visto mai un film fatto così bene per gli effetti..

ok fare un film "fantastico" è secondo me più facile tanto è tutto permesso...però fare gli effetti speciali su un film "normale" è incredibile..

c'era il leone fatto troppo bene...complimenti..e anche tutti gli altri effetti..bravi bravi bravi

da 1 a 10 darei sicuramente un 12 :blackeye:
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

io ogni volta che guardo un fil Walt disney ho il dubbio..."ma è adatto ad un bambino?"
ci credete che mi son messa a piangere io?così come con nemo...etc etc...
e allora un bambino cosa fa?

comunque bellissimissimo...quando ne vediamo un altro del genere? :cheers:
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

il film non l'ho ancora visto , ma in compenso ho giocato con il gioco della Play tratto dal medesimo film... e anche quello è fatto veramente bene!!!!

:cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Le cronache di Narnia...

#4 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:l'altra sera abbiamo visto questo film....azzz

lascio stare la trama se è stata bella o no ..perchè ognuno ha i propri gusti...a me è piaciuto tanto e sicuramente anche a Minny..

però volevo parlare degli effetti speciali...beh io penso di non aver visto mai un film fatto così bene per gli effetti..

ok fare un film "fantastico" è secondo me più facile tanto è tutto permesso...però fare gli effetti speciali su un film "normale" è incredibile..

c'era il leone fatto troppo bene...complimenti..e anche tutti gli altri effetti..bravi bravi bravi

da 1 a 10 darei sicuramente un 12 :blackeye:
Bene, bravi, bis! :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

azz...lo stanno programmando su Sky ma non l'ho guardato perchè non mi ispirava affatto...mi avete incuriosito.
Rispondi