il nuovo cd di
Moderatore: Moderatore
il nuovo cd di
Elisa...ve lo consiglio...
io è da ieri che lo sento...mi piace proprio...
e brava Elisa! :smurfin:
io è da ieri che lo sento...mi piace proprio...
e brava Elisa! :smurfin:
"Anticipato dal singolo Gli ostacoli del cuore, scritta e cantata assieme a Luciano Ligabue, il 17 novembre 2006 è uscito il primo Greatest Hits della cantante goriziana Elisa, contenente tutti i suoi grandi successi, dagli esordi di Sleeping in Your Hand alla recente Teach Me Again.kodak ha scritto:ok, passo al mulo la info!!!! :drunken:bitto ha scritto:sì, si chiama soundtrack '96-'06kodak ha scritto: si chiama così????? :cheers:
Nell'album sono inclusi quattro inediti, uno in inglese, Stay, e tre in italiano, Gli ostacoli del cuore, Qualcosa che non c'è e Eppure sentire (un senso di te) (inserito nella colonna sonora del film Manuale d'amore - Capitoli successivi di Giovanni Veronesi). Questi tre nuovi inediti in italiano arrivano dopo i successi di Luce, Almeno tu nell'universo e Una poesia anche per te.
Per ''Soundtrack '96-'06'' non mancherà l'edizione speciale con un bonus dvd che raccoglie diciotto videoclip da Sleeping in Your Hands a Together, da Almeno Tu Nell'Universo a Teach me Again. Con l'abum già nei negozi e mentre continua a riscuotere consensi il primo singolo ''Gli ostacoli del cuore'', composto da Luciano Ligabue che alla fine del brano duetta con Elisa."
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
vabbè.. passo anche quella al mulo , tanto lui macina sempre tutto!!! :bom:bitto ha scritto:purtroppo no...kodak ha scritto:ecco io cerco proprio questa!!!! se c'è l'hai in mp3 a portata di mano, me la mandi per posta???Una poesia anche per te
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------