Mr.Pik!!!
E quando hai pagato non l'hai ringraziato quel ladro???
Noi fortunatamente il distributore da cui ci riforniamo in questo ultimo periodo, è sempre fermo a € 1,320 al litro!
...l'altro giorno ne parlavo con mio padre ed ho imparato che è un suo vecchio amico di scuola... bene, così quando inizia ad aumentare il prezzo, posso rimproverarlo!!! :angel12:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
marione ha scritto:ecco stamattina Minny è riuscita a fare la foto ..... ecco quanto costa il gasolio e la benza senza piombo.... :cyclopsani: :cyclopsani:
cacchiarola!
ps ho notato che nell'ultima settimana da noi il gasolio è passato da 1.144 a 1.151 e la benza è rimasta ferma. l'altra settimana il contrario: depistaggio?
ps2 scommettiamo che oggi aumenterà ancora il carburante qui a Roma? sai com'è, domani inizia il ponte di 3 giorni...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
1.179-1.175=0.004*1927.36=7.709 lire di differenza al litro
7.709*40 = 308.377 a pieno
Azzo che risparmio da un distributore all'altro!!
:joker:
Paese di giullari che non siamo altro!
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
kodak ha scritto:cmq tranne per il GAS , Tamoil è sempre il più basso!!!!! :flower:
ovvio!!!!!
sponsorizza la Juve, mica l'Inter :compress:
visto che è il + basso... potrebbe giusto sponsorizzare l'inter il prossimo cambionato :flower:
Uè...guarda che gli strumenti per intercettare costano e gli 007 costano, le tipografie specializzate in passaporti costano, le fidejussioni
comprate su ebay costano...fidati...hanno più bisogno di soldi loro; un arbitro costa molto meno :flower: