L’altro giorno un cliente nuovo mi lascia il numero di cellulare…
Lo scrivo…mi suona strano, ma non ci faccio tanto caso.
Oggi lo devo chiamare e noto che ha un numero in + dei soliti…
Provo e naturalmente mi risponde un altro:(
Allora provo ad escludere un numero per ogni tentativo…
Arrivo al quarto tentativo, dopo essermi scusata con quelli sbagliati, dopo aver sentito la solita cantilena “l’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile”…ma proprio quando mi aspettavo la fatidica frase “Ritenta sarai + fortunato…”…mi risponde uno che sembra essere stò famoso cliente (si chiama Andrea).
Io dico…Andrea? E lui sì…allora io parto con tutto il mio bel discorso…mica mi ferma questo qua!!!
Alla fine mi dice, “grazie per avermi fatto sapere quante tasse ci sono da pagare, ma scusa tu chi sei?”
E io “ma come, tu sei Andrea X”
E lui: “sì mi chiamo Andrea …e basta…mi sa che hai sbagliato numero”
Che figureeee!!!
Comunque al tentativo successivo l’ho beccato…gli ho chiesto:”ma sei andrea X, nato a , residente a, etc etc ???”:)
Appena iniziato il discorso mi dice “mi sa che l’altro giorno ti ho dato il numero di telefono con un 8 in +…mi sono accorto appena ho riattaccato…ma ti avrei chiamata per dirtelo!!!”
MA Và Và Và
ma che sfigata:(
Moderatore: Moderatore
mi fai venire in mente un'altra mia gaffe...kodak ha scritto:ma non c'è l'hai mandato in diretta!!!!???!!!! :compress: :compress:
siccome ci han portato i telefoni nuovi...hanno il vivavoce un pò rinco...
ero abituata che se avevo la cornetta in mano e poi inserivo il vivavoce, quando finiva la chiamata, buttavo giù la cornetta e la linea cadeva in automatico...
con questi telefoni nuovi no...io butto giù la cornetta ma la comunicazione continua(dovrei premere il pulsante del vivavoce per "riattaccare")...così come i miei commenti con le colleghe... :spiderman:
Re: ma che sfigata:(
e ci credo...avrai messo un canto popolare trentino come suoneriaminny ha scritto:L’altro giorno un cliente nuovo mi lascia il numero di cellulare…
…mi suona strano,
:cyclopsani: :cyclopsani:
no no, lui era molto interessato...ora sa anche la finanziaria...gli ho fatto consulenza gratuita:)
ma smettila!!! :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:e ci credo...avrai messo un canto popolare trentino come suoneriaminny ha scritto:L’altro giorno un cliente nuovo mi lascia il numero di cellulare…
…mi suona strano,
:cyclopsani: :cyclopsani:
C'é chi fa di peggio, stà tranquilla....
Il telefono che ho io a casa, un Panasonic tanto per la cronaca, quando sta sulla "basetta" di ricarica e si riceve una telefonata, sollevandolo dai contatti quello automaticamente inserisce ("risponde") la chiamata.
Non ricordandomi di questo, di recente m'é successo di andare un pò scocciato e frafelato a prendere il telefono, sollevarlo dalla base e nel frattempo dire fra me e me... ma non tanto a bassa voce...
"Ma chi ca##o sarà che rompe a quest'ora...."
Si é sentito benissimo, avevo già il telefono quasi all'orecchio...
Che poi al telefono fosse effettivamente un seccatore, é un altro discorso... :flower:
Il telefono che ho io a casa, un Panasonic tanto per la cronaca, quando sta sulla "basetta" di ricarica e si riceve una telefonata, sollevandolo dai contatti quello automaticamente inserisce ("risponde") la chiamata.
Non ricordandomi di questo, di recente m'é successo di andare un pò scocciato e frafelato a prendere il telefono, sollevarlo dalla base e nel frattempo dire fra me e me... ma non tanto a bassa voce...
"Ma chi ca##o sarà che rompe a quest'ora...."
Si é sentito benissimo, avevo già il telefono quasi all'orecchio...
Che poi al telefono fosse effettivamente un seccatore, é un altro discorso... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea