Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
Spero non questa...apsa ha scritto:Gianni, tu l'hai buttata lì, e noi l'abbiamo raccolta... :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

scusate non riesco a leggere tutto...recupererò domani nella pausa pranzo...
ho letto solo i primi post e magari avete già cambiato tutto...
il 22 settembre io non posso assolutamente...c'ho il matrimonio della mia collega :smurfin: sono mesi che mi tira una testa come un pallone, vorrete mica che rinunci alla sua tanto attesa festa eh!?!?
ho letto solo i primi post e magari avete già cambiato tutto...
il 22 settembre io non posso assolutamente...c'ho il matrimonio della mia collega :smurfin: sono mesi che mi tira una testa come un pallone, vorrete mica che rinunci alla sua tanto attesa festa eh!?!?
me la sono cercata... :faroah:libra ha scritto:non tutti...solo i migliori :flower:bitto ha scritto:per noi va bene!!!
tra l'altro la scadenza del certificato di nascita di syd scrive 08/09...
ma siete tutti settembrini?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Per quanto mi riguarda, no: sono aprilino, io.... :flower: ... come si é risaputo al raduno... :faroah:bitto ha scritto:per noi va bene!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
io pure sono aprilino! :drunken:apsa ha scritto:Per quanto mi riguarda, no: sono aprilino, io.... :flower: ... come si é risaputo al raduno... :faroah:bitto ha scritto:per noi va bene!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Finalmene sono riuscita a leggere tutti i post....a me va benissimo sempre almeno che non trovo un'altro lavoro notturno a settembre e quindi vedrò al momento!! Il posto dove ritrovarci decidetelo voi anche se i posti che possono essere a metà strada per tutti sono sempre li stessi!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)