non so , non ci sono mai salito.... vista da fuori , diciamo che come secondo mezzo di famiglia non è malvagio..anzi.. per il prezzo a cui viene proposto...bitto ha scritto:ce l'hanno un paio di colleghe e la sensazione di precarietà è abbastanza consistente.kodak ha scritto: esattamente.... risparmi e non inquini.... non male come accoppiata.... :flower:
però per quello che costa e per come Roma riduce qualcunque auto, è perfetta!
ancora fiat 500..
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Mio fratello ce l'ha tuttora, credo abbia percorso oltre 120.000 km.Mr.Pik ha scritto:La Matiz l'ho guidata per un paio di anni. Era di mia moglie ed era un'auto interessante. Consumava poco, 5 porte e un motore allegro. L'abbiamo venduta perchè raddoppiavano i posteggi da cercare....ma mi è rimasta nel cuore.kodak ha scritto:vero.. fanno la pubblicità della matiz a 6.950 €uro... no male.... :flower:apsa ha scritto:Sai cosa... chiamarla utilitaria e pagarla più di 10.000 euro fa ridere..!..
Con la Matiz che ne costa la metà... :cyclopsani:
Ne ha fatte un pò di tutti i colori, con quell'auto...
Compresa una spatasciata su un guard rail per un colpo di sonno :flower:
Ma ancora va :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
infatti! come seconda auto è perfetta!!! 4 porte, bagagliaio piccolo ma sufficiente per la spesa!kodak ha scritto:non so , non ci sono mai salito.... vista da fuori , diciamo che come secondo mezzo di famiglia non è malvagio..anzi.. per il prezzo a cui viene proposto...bitto ha scritto:ce l'hanno un paio di colleghe e la sensazione di precarietà è abbastanza consistente.kodak ha scritto: esattamente.... risparmi e non inquini.... non male come accoppiata.... :flower:
però per quello che costa e per come Roma riduce qualcunque auto, è perfetta!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Anche mio fratello ha la 800 tre cilindri.apsa ha scritto:Mio fratello ce l'ha tuttora, credo abbia percorso oltre 120.000 km.Mr.Pik ha scritto:La Matiz l'ho guidata per un paio di anni. Era di mia moglie ed era un'auto interessante. Consumava poco, 5 porte e un motore allegro. L'abbiamo venduta perchè raddoppiavano i posteggi da cercare....ma mi è rimasta nel cuore.kodak ha scritto: vero.. fanno la pubblicità della matiz a 6.950 €uro... no male.... :flower:
Ne ha fatte un pò di tutti i colori, con quell'auto...
Compresa una spatasciata su un guard rail per un colpo di sonno :flower:
Ma ancora va :drunken:
Dice lui - é da vedere, ma dato il tipo non mi meraviglio - che sulla Roma Napoli (tornando verso Roma c'é un pò di discesa..) ci fa i 160... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Ho guardato il sito, c'è con 2 motori e anche automatica..
http://www.chevrolet.it/matiz/matiz-index.html
ok raga allora adesso tiro via le ragnatele alla mia memoria... la 500 gialla di famiglia è stata la prima uto che ho guidato ... avevo 15anni e la guidavo nel cortile di casa... una volta mio zio vedendomi troppo contento per come guidavo mi scollego lo spinterogeno... io lo rimisi al suo posto e rifacevo il giro nel cortile ... mettevo solo la prima ovvimanete e la retro...
bei tempi... sigh!!!
bei tempi... sigh!!!
Mavà ? Pensa te! E da quando ? Dev'essere recente, la trasmissione automatica. Però... :faroah:Mr.Pik ha scritto:Ho guardato il sito, c'è con 2 motori e anche automatica..
Andrea
Andrea
ce l'ha un amico, che per problemi di schiena non può più guidare con il manuale...apsa ha scritto:Mavà ? Pensa te! E da quando ? Dev'essere recente, la trasmissione automatica. Però... :faroah:Mr.Pik ha scritto:Ho guardato il sito, c'è con 2 motori e anche automatica..
Del maiale non si butta via nulla...
Mio zio avena la "500" vera e propia, noialtri invece (quando mio fratello compì i 18 anni e io ne avevo 16) avemmo la 500 giardiniera, quella che fabbricava Autobianchi.
Era di terza mano, costò 800 mila lire, mi pare, nel... uhm... 1977
La rivendemmo due o tre anni dopo, ricavandoci 850.000 lire!
Con quella macchina ci facemmo di tutto, ma davvero di tutto!
Compreso circolare senza gli sportelli, proprio sfilati via sganciando le cerniere... :flower:
Era di terza mano, costò 800 mila lire, mi pare, nel... uhm... 1977
La rivendemmo due o tre anni dopo, ricavandoci 850.000 lire!
Con quella macchina ci facemmo di tutto, ma davvero di tutto!
Compreso circolare senza gli sportelli, proprio sfilati via sganciando le cerniere... :flower:
Andrea
Andrea
La mia prima 500 l'ho comperata nel 1960. Era blu carta zucchero. Poi ne ho avute altre 2. Costava 490.000 lire e la pagavo a 15.000 lire il mese e ne guadagnavo 79.000. L'anticipo me lo dette mio padre, ma non ricordo di quanto. Gli interni erano gialli.
Ultima modifica di Mr.Pik il 05/07/2007, 20:22, modificato 1 volta in totale.