A Bologna limpido, sereno e per ora ancora abbastanza fresco e ventilato, ottimo per la passeggiata del pensionato sotto i portici, anche per lo scarso affollamento. Sembra che in tanti siano già in ferie ....
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
E' vero, ho notato un sensibile calo di traffico, per strada, molta gente sarà già in ferie!
Mi sa che siano tutti in fila sull'atostrada verso il mare. Spero proprio che si scatenino in questo fine settimana, visto che sabato prossimo debbo accompagnare mia zia a Rimini per un pò di villeggiatura. Se proprio me la dovessi vedere brutta ho sempre l'opzione di partire verso il mezzogiorno, sperando di evitare così il peggio.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Paolo66 ha scritto:
Avverto, però, che è un posto molto alla buona. Il cibo è per la maggiore fatto in casa, essendo una famiglia di contadini, per cui piuttosto buona ma piuttosto "pesa da digerire", facendo largo uso di burro in ogni dove (facendolo in casa)...
Rimando ad un topic nel posto giusto, magari corredato con qualche foto.
Buon pomeriggio... clima decisamente più caldo rispetto a ieri, però come ultimamente accade, il venerdì di vacanza da i suoi buoni frutti...
Stamattina sono andato a cambiare la batteria dell'Ypsilon, visto che tanto per cambiare le originali sono penose, ma soprattutto scarse come spunto... poi sono andato in posta per una commissione e poi mi sono dilettato a montare un mobiletto che funge da libreria/scarpiera, acquistato la settimana scorsa...
Adesso una bella doccina poi via giretto in centro con Nerina che è ufficialmente in ferie fino a Martedì 17... per terminare la giornata in bellezza, andiamo a mangiarci le tigelle!!!
Poi domani andiamo in montagna per quel famoso compleanno del nostro amico e domenica dopo pranzo, partiamo per l'Umbria!
Spero in Umbria di riuscire a connettermi ogni tanto per farvi un saluto veloce veloce... :geek:
Complimenti x l'acquisto Mariò... consegna??? :bom:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!