apsa ha scritto:Hai fatto bene, a parte la "fatica" di guidare un barattolone per parecchie ore (difficile tenere andature per te usuali, verooo ?) pe ril resto é certamente meno stancante e meno rischioso....
Hai noleggiato un furgone ?
L'ultima volta che ho noleggiato un furgone, mi dovevano dare un Fiat Ducato, ma siccome non era disponibile, alla stessa tariffa mi diedero il Ducato Maxi 2.800 TD... bel gingilletto... non velocissimo, ma i 150 li fa comunque
esatto, con la moto sarebbe stata una bella mazzata..
il furgone a noleggio, una bella botta di vita..(prezzo) , e stessa cosa è successa a me.. ho richiesto quello piccolo, mi hanno dato il maxi allo stesso prezzo... andava come una lippa.. ma consumava anche altrettanto... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Buongiorno a tutti!
Glu Glu . . ma quanta acqua stanotte!
Ale :drunken:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Assalito dagli utonti peggio della diligenza di Ombre Rosse, arrivo solo ora quasi senza cartucce per il fido Winchester.
Buoana giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:
Ciao Steo! Se occorre ti mando per PostaCelere una scatola da 100 di proiettili... :cheers:
Grazie ... ho già provveduto a farmeli arrivare dalla polveriera a pochi km da qui. Speriamo che non saltino in aria come la fabbrica, l'ultima volta è stato 4 o 5 anni addietro ed il botto si sentì fin oltre 30 km di distanza. Per fortuna accadde di domenica mattina e non ci furono vittime, solo tanta paura.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:
Ciao Steo! Se occorre ti mando per PostaCelere una scatola da 100 di proiettili... :cheers:
Grazie ... ho già provveduto a farmeli arrivare dalla polveriera a pochi km da qui. Speriamo che non saltino in aria come la fabbrica, l'ultima volta è stato 4 o 5 anni addietro ed il botto si sentì fin oltre 30 km di distanza. Per fortuna accadde di domenica mattina e non ci furono vittime, solo tanta paura.
stefano
esplose una fabbrica di munizioni ? O una polveriera militare ?
Non ricordo di averne letto, ma sicuramente sarà stato riportato da giornali e telegiornali... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.