Allora...mi ero proposto per organizzare il raduno per il Battesimo di Atlantidea a Bologna e, mi è sembrato di avere avuto il gradimento da parte di tutti o quasi circa la location...io lancerei il sondaggio in maniera da potere intanto individuare la data; il 28 febbraio dichiareremo chiuso il sondaggio e dal 1o marzo mi attiverò per stilare 2/3 programmi con conseguente scelta di alloggio e ristoranti per cena del sabato e PRANZO UFFICIALE DOMENICALE.
Io ho votato, anche se potrò essere presente soltanto la Domenica visto i miei IMPEGNI DI LAVORO!!! ( l'ho scritto grosso così LIBRA capisce bene...forse :flower: )
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione66 ha scritto:immagino che voi sappiate il nostro problema...quindi se riusciamo a trovare una persona che ci sostituisce ....qualsiasi data va bene....
curiosità cosa vete votato ??
io conosco benissimo il Vostro problema...ed è proprio per questo che ho proposto il sondaggio...scegliete la data...poi vedrai che nessuno di noi avrà problemi ad adeguarsi alla Vostra...
marione66 ha scritto:immagino che voi sappiate il nostro problema...quindi se riusciamo a trovare una persona che ci sostituisce ....qualsiasi data va bene....
io conosco benissimo il Vostro problema...ed è proprio per questo che ho proposto il sondaggio...scegliete la data...poi vedrai che nessuno di noi avrà problemi ad adeguarsi alla Vostra...
io 21/22 , ma anche il 14/15 per me va bene.... :compress: :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
allora , ahi diverse date, inizia a cercare qualcuno che ti sostituisca per una di queste date scritte, poi ci fai sapere e non ci saranno problemi!!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------