Ma Vivk79 dov'è?
Moderatore: Moderatore
Ma Vivk79 dov'è?
Sabato scorso ho incontrato Viviana alla Concessionaria Fiat per la presentazione del fenomeno dell'anno e mi aveva detto che il lunedì successivo - quello scorso - sarebbe venuta a farci visita su AI. Prontamente gli ho inviato per sms il nostro link, ma fino a stamani non si è vista. Dovremmo mettere un avviso di persona scomparsa oppure contattare la nota trasmissione TV "Chi l'ha visto" ?
Si accettano suggerimenti.
Si accettano suggerimenti.
:flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Si, perchè ho il dono della vista. Ma l'impermeabile è pulito! :flower:Sally78 ha scritto:Ti chiamavano ispettore Colombo??? :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Vedrò se la trovo io da qualche parte a Siena..
Sennò possiamo fare l'ispettore Gadget!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
no apsa, non mi sembra il caso anche nei confronti di Daniele...apsa ha scritto:Mah, non so.. tipo "Viv, vieni ad iscriverti sul nostro forum" :flower:kodak ha scritto:del tipo??? apsa , che genere di topic ??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Hai ragione! Non va bene, no.kodak ha scritto:no apsa, non mi sembra il caso anche nei confronti di Daniele...apsa ha scritto:Mah, non so.. tipo "Viv, vieni ad iscriverti sul nostro forum" :flower:kodak ha scritto:del tipo??? apsa , che genere di topic ??? :cyclopsani:
Sebbene "qualcuno" abbia spammato un pò tutti i forum con la pubblicità del "suo" shitforum, noi non dobbiamo metterci nelle stesse condizioni.
Pensavo al fatto che Daniele, essendo iscritto anche qui, possa comunque tenere contatti con Viviana anche tramite il nostro forum.
Ho esitato a scrivere quella frase, "viv vieni ad iscriverti..." perché mi rendo conto che sa tanto di "furto di iscritti"
No, no... troveremo un'altra soluzione. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
si ogni tanto leggo il cretino... ha augurato malattie e mandato a quel paese mezzo forum...kodak ha scritto:ma a proposito di ZF , ma vi leggete ogni tanto le cazzate di "il copia-incolla sborone" ?? :flower:marione ha scritto:mettiamolo in ZF .. :blackeye:
meno male che adesso si sfoga da un altra parte... più sta lontano meglio è..
Ultima modifica di marione il 13/07/2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.