Che gooooollllllll
Moderatore: Moderatore
Che gooooollllllll
Fantastico... l'argentino Messi...
ieri in mexico - argentina.... in coppa america
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5qOjqyzWpRc[/youtube]
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Re: Che gooooollllllll
L'avevo visto anch'io che Libra l'aveva già messo ieri...come SEI DUROOO!!! :flower:kodak ha scritto:Fantastico... l'argentino Messi...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
azzolina.. dove??? me lo sono perso... :drunken:marione ha scritto:e si effettivamente è un bel gol..
Libra ci aveva deliziato ieri di questo bellissimo gol ..ma è sempre un piacere rivederlo.. :cheers: :cheers:

Io una volta invece di prendere il pallone mentre giocavamo davanti casa di un'amica invece di prendere il pallone ho preso lo scooter che era parcheggiato....naturalmente ero con delle ciabattine e mi sono spaccata un piede!!!La cosa ancora più bella è che il fratello della mia amica che stava giocando con me è corso nel congelatore a prendere del ghiaccio, non ce n'era ed è arrivata con una braciolina congelata che dopo la risata comune ho messo sul piede!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e te pareva..... quando trattasi di mangiare.. Sally risponde sempre!!!!Sally78 ha scritto:Certo che la lasciavamo li? Ormai era scongelata!! :flower:kodak ha scritto:ovviamente poi la braciola te la sei magnata!!!! :king:

Ma scusa è o no uno dei più belli piaceri della vita mangiare e bere bene? :compress:kodak ha scritto:e te pareva..... quando trattasi di mangiare.. Sally risponde sempre!!!!Sally78 ha scritto:Certo che la lasciavamo li? Ormai era scongelata!! :flower:kodak ha scritto:ovviamente poi la braciola te la sei magnata!!!! :king:
si... uno dei più belli, c'è ne anche un altro alla pari.. :drunken:Sally78 ha scritto:Ma scusa è o no uno dei più belli piaceri della vita mangiare e bere bene? :compress:kodak ha scritto:e te pareva..... quando trattasi di mangiare.. Sally risponde sempre!!!!Sally78 ha scritto: Certo che la lasciavamo li? Ormai era scongelata!! :flower:

quoto... e io aggiungerei anche dormire.. :blackeye:Sally78 ha scritto:Ma scusa è o no uno dei più belli piaceri della vita mangiare e bere bene? :compress:kodak ha scritto:e te pareva..... quando trattasi di mangiare.. Sally risponde sempre!!!!Sally78 ha scritto: Certo che la lasciavamo li? Ormai era scongelata!! :flower:
Anche con questo sono d'accordo, ne mancherebbe uno secondo il mio modesto parere... :flower:marione ha scritto:quoto... e io aggiungerei anche dormire.. :blackeye:Sally78 ha scritto:Ma scusa è o no uno dei più belli piaceri della vita mangiare e bere bene? :compress:kodak ha scritto: e te pareva..... quando trattasi di mangiare.. Sally risponde sempre!!!!
sentiamo.. quale sarebbe questo tuo modesto parere!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Anche con questo sono d'accordo, ne mancherebbe uno secondo il mio modesto parere... :flower:marione ha scritto:quoto... e io aggiungerei anche dormire.. :blackeye:Sally78 ha scritto: Ma scusa è o no uno dei più belli piaceri della vita mangiare e bere bene? :compress: