Domanda all'amministratore
Moderatore: Moderatore
Domanda all'amministratore
Egregio Sig. amministratore, mi permetto di rubarLe alcuni minuti preziosi del Vostro tempo; La presente missiva per comunicarLe che, ritengo molto scomodo nonchè noioso (senza considerare anche l'immenso e superfluo dispendio di energie fisiche) dovere tornare alla pagina principale del forum per potere accedere alla comodissima funzione "mostra i nuovi messaggi"; mi preme sottolineare inoltre che, in un'epoca ove l'attività di ogni essere è frenetica, quella funzione vuole essere (seppur sfruttando semplicemente l'effetto placebo) l'unico squarcio di serenità nella vita di ogni essere; esistenza schiava da ritmi ossessivi ed incalzanti. La predetta funzione è di importanza notevole in quanto ci permette di ottimizzare tempi e quindi costi nella ricerca di ciò cui potremmo essere interessati; e qui, caro amministratore, mi consenta un ulteriore appunto: pensi come ci si possa trovare a livello emotivo e psicologico dopo avere seguito la lunga ed estenuante procedura attuale andando alla ricerca di nuovi messaggi e, una volta arrivati alla fatidica pagina, scoprire che nessun messaggio soddisfa le nostre aspettative...lo stato d'ansia è scontato e gli effetti possono rivelarsi catastrofici.
Pertanto Le chiedo se fosse possibile inserire la predetta funzione, in calce ad ogni pagina cui accediamo (funzione disponibile presso la concorrenza non meglio specificata per ovvi motivi strategico-aziendali).
Certo di un Suo interessamento in merito, La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e, restando in attesa di un Suo sollecito riscontro, colgo l'occasione per porgerLe i più cordiali saluti.
Libra
Pertanto Le chiedo se fosse possibile inserire la predetta funzione, in calce ad ogni pagina cui accediamo (funzione disponibile presso la concorrenza non meglio specificata per ovvi motivi strategico-aziendali).
Certo di un Suo interessamento in merito, La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e, restando in attesa di un Suo sollecito riscontro, colgo l'occasione per porgerLe i più cordiali saluti.
Libra
Re: Domanda all'amministratore
ma sei contornto eh!!!libra ha scritto:Egregio Sig. amministratore, mi permetto di rubarLe alcuni minuti preziosi del Vostro tempo; La presente missiva per comunicarLe che, ritengo molto scomodo nonchè noioso (senza considerare anche l'immenso e superfluo dispendio di energie fisiche) dovere tornare alla pagina principale del forum per potere accedere alla comodissima funzione "mostra i nuovi messaggi"; mi preme sottolineare inoltre che, in un'epoca ove l'attività di ogni essere è frenetica, quella funzione vuole essere (seppur sfruttando semplicemente l'effetto placebo) l'unico squarcio di serenità nella vita di ogni essere; esistenza schiava da ritmi ossessivi ed incalzanti. La predetta funzione è di importanza notevole in quanto ci permette di ottimizzare tempi e quindi costi nella ricerca di ciò cui potremmo essere interessati; e qui, caro amministratore, mi consenta un ulteriore appunto: pensi come ci si possa trovare a livello emotivo e psicologico dopo avere seguito la lunga ed estenuante procedura attuale andando alla ricerca di nuovi messaggi e, una volta arrivati alla fatidica pagina, scoprire che nessun messaggio soddisfa le nostre aspettative...lo stato d'ansia è scontato e gli effetti possono rivelarsi catastrofici.
Libra
prrrrrrrr :flower:
contorto???minny ha scritto:[ma sei contornto eh!!!
io??? :cyclopsani: :cyclopsani:
contorto tulibra ha scritto:contorto???minny ha scritto:[ma sei contornto eh!!!
io??? :cyclopsani: :cyclopsani:
conragione io
:flower: :flower: :flower: :flower:
ho fatto una ricerca , e posso dire libra , e con l'occasione anche ad apsa, che la funzione richiesta al momento non è attivabile....
cmq , non appena sarà possibile , sarà la prima modfica .....
:compress: :cheers:
cmq , non appena sarà possibile , sarà la prima modfica .....
:compress: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------