Ricco premio...
Moderatore: Moderatore
Ricco premio...
....per chi mi aiuterà a trovare una soluzione o addirittura mi risolverà un grosso problema!!
Allora il malato di mente continua a infastidirmi, stamattina alle 6.22 mi ha mandato un sms dove mi chiedeva una sua foto (che sarà chissà in quale discarica da anni), io naturalmente non gli ho risposto e lui da grande genio cos'ha fatto?Mi ha mandato una mail che ho appena letto e che è finita direttamente nel cestino, ora visto che il mio limite di sopportazione è più che esaurito sapete per caso darmi qualche consiglio?
Allora il malato di mente continua a infastidirmi, stamattina alle 6.22 mi ha mandato un sms dove mi chiedeva una sua foto (che sarà chissà in quale discarica da anni), io naturalmente non gli ho risposto e lui da grande genio cos'ha fatto?Mi ha mandato una mail che ho appena letto e che è finita direttamente nel cestino, ora visto che il mio limite di sopportazione è più che esaurito sapete per caso darmi qualche consiglio?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
:hello1: Grandiosa quest'idea, Libra!! :hello1:libra ha scritto:io gli manderei la foto di un gran bel maschio (esempio io) e poi subito dopo un sms "ooooopppsss scusa ma...c'è un pò di disordine nell'archivio fotografico dei miei uomini"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Per la foto posso essere d'accordo, sul fatto di cambiare numero no visto che ce l'ho da 10 anni e tutte le persone che conosco hanno questo e non esiste proprio che lo cambio per quel deficente!!marione ha scritto:opto per la foto di quacuno .. se è un forumista ancora meglio, e poi cambia numero....
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Intanto, farei subito una cosa, se il telefono lo prevede: imposterei una suoneria "sileziosa" quando chiama LUI... perlomeno ti scassa il meno possibile.Sally78 ha scritto:Per la foto posso essere d'accordo, sul fatto di cambiare numero no visto che ce l'ho da 10 anni e tutte le persone che conosco hanno questo e non esiste proprio che lo cambio per quel deficente!!marione ha scritto:opto per la foto di quacuno .. se è un forumista ancora meglio, e poi cambia numero....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ti dirò, per i nokia esiste un software che ha la possibilità di inserire una sorta di black list, se il chiamante è il numero configurato hai diverse opzioni, scatta la segreteria, oppure risulta irragiungibile oppure occupato, oppure invia in automatico un sms con su scritto quello che viene impostato in fase di setup.. , inoltre è possibile impostare anche il tutto per la ricezione sms , con eliminazione diretta... (se trovo il link lo posto)apsa ha scritto:Intanto, farei subito una cosa, se il telefono lo prevede: imposterei una suoneria "sileziosa" quando chiama LUI... perlomeno ti scassa il meno possibile.Sally78 ha scritto:Per la foto posso essere d'accordo, sul fatto di cambiare numero no visto che ce l'ho da 10 anni e tutte le persone che conosco hanno questo e non esiste proprio che lo cambio per quel deficente!!marione ha scritto:opto per la foto di quacuno .. se è un forumista ancora meglio, e poi cambia numero....
ecco questo software per prevenire gli scassa balle non è male, ma ovviamente preventivamente devi sapere tutti i possibili numeri dal quale ti chiamano....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------