ho preso l'auto per Minny.. che dite può andare ??
Moderatore: Moderatore
Se la compra a me te lo faccio fare io un giretto, attaccato al portapacchi però!! :flower: :flower:kodak ha scritto:ok ci sto!!!! :drunken: per un giretto più bello ci sto!!!! :drunken:minny ha scritto:devi metterti in coda...però a te riserviamo un giro + bello :flower:kodak ha scritto:Marione / Minny, quando mi fate fare un giretto ??? :king:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
tesoro se dovessi comprarla a te .. non immagini neppure che giretti dovresti farmi fare!!!! :bounce:Sally78 ha scritto:Se la compra a me te lo faccio fare io un giretto, attaccato al portapacchi però!! :flower: :flower:kodak ha scritto:ok ci sto!!!! :drunken: per un giretto più bello ci sto!!!! :drunken:minny ha scritto: devi metterti in coda...però a te riserviamo un giro + bello :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Non importa immaginare te l'ho già detto che giro ti farei fare!! :flower:kodak ha scritto:tesoro se dovessi comprarla a te .. non immagini neppure che giretti dovresti farmi fare!!!! :bounce:Sally78 ha scritto:Se la compra a me te lo faccio fare io un giretto, attaccato al portapacchi però!! :flower: :flower:kodak ha scritto: ok ci sto!!!! :drunken: per un giretto più bello ci sto!!!! :drunken:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
allora è diverso dal tipo di giro che vorrei io.. quindi non te la compro!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Non importa immaginare te l'ho già detto che giro ti farei fare!! :flower:kodak ha scritto:tesoro se dovessi comprarla a te .. non immagini neppure che giretti dovresti farmi fare!!!! :bounce:Sally78 ha scritto: Se la compra a me te lo faccio fare io un giretto, attaccato al portapacchi però!! :flower: :flower:

Ma infatti io l'avevo chiesto a Marione non a te, visto che ne comprava una poteva fare due e si toglieva il pensiero!! :flower:kodak ha scritto:allora è diverso dal tipo di giro che vorrei io.. quindi non te la compro!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Non importa immaginare te l'ho già detto che giro ti farei fare!! :flower:kodak ha scritto: tesoro se dovessi comprarla a te .. non immagini neppure che giretti dovresti farmi fare!!!! :bounce:
Senti la vorrei blu metalizzata ok? Ora puoi procedere con l'ordine :flower:marione ha scritto:ma se non mi dici il colore..come faccio ad ordinarla ??Sally78 ha scritto:
Ma infatti io l'avevo chiesto a Marione non a te, visto che ne comprava una poteva fare due e si toglieva il pensiero!! :flower:
142.000 euro cosa vuoi che siano.. :cheers: :cheers:
ok ..ordinata con il portapacchi ovviamente ... :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Senti la vorrei blu metalizzata ok? Ora puoi procedere con l'ordine :flower:marione ha scritto:ma se non mi dici il colore..come faccio ad ordinarla ??Sally78 ha scritto:
Ma infatti io l'avevo chiesto a Marione non a te, visto che ne comprava una poteva fare due e si toglieva il pensiero!! :flower:
non dimenticare però i tiranti , altrimenti come mi lego???marione ha scritto:ok ..ordinata con il portapacchi ovviamente ... :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Senti la vorrei blu metalizzata ok? Ora puoi procedere con l'ordine :flower:marione ha scritto: ma se non mi dici il colore..come faccio ad ordinarla ??

Non ti preoccupare ho pensato a tutto io sono ben organizzata, manca solo il più e il meglio....la macchina!! :flower:kodak ha scritto:non dimenticare però i tiranti , altrimenti come mi lego???marione ha scritto:ok ..ordinata con il portapacchi ovviamente ... :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto: Senti la vorrei blu metalizzata ok? Ora puoi procedere con l'ordine :flower:
Uhm... ehm... dunque...kodak ha scritto:PAGAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :bounce: :flower: :bounce: :flower:apsa ha scritto:Che devo fare per mettermi in lista anch'io ? :flower:
... allora, visto e considerato....
... no, non mi interessa più! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Te lo faccio fare io un giro non ti preoccupare, inseme a Kodak!!! Dovete solo deicdere chi starà a destra e chi a sinistra!! :flower:apsa ha scritto:Uhm... ehm... dunque...kodak ha scritto:PAGAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :bounce: :flower: :bounce: :flower:apsa ha scritto:Che devo fare per mettermi in lista anch'io ? :flower:
... allora, visto e considerato....
... no, non mi interessa più! :flower: