L'ho fatto!!!
Moderatore: Moderatore
meno male che è un punk, libra ti è andata di lusso...Paolo66 ha scritto:Solo che l'insegnante è un Punk e ti ha obbligato ad un piercing inserendo una chiave inglese (ovviamente) sull'arcata soppracigliare destra!
per un attimo ho temuto molto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
Dum Romae consulitur, in Trento I'm preparing myself for an ice beer I'll drink after this fucking afternoon :-PPPapsa ha scritto:Ecco, questa non l'ho mica capita, sai ?cometa rossa ha scritto:Corso di latino americano.
Già gli americani storpiano tutte le parole e non sanno parlare neanche l'inglese.
E ci vogliono insegnare a NOI il LATINO ?? :flower:
Eh si è una cosa che neanche io ho mai capita......ad esempio, in Canadà cè una parte francesa, il francese è una lingua neolatina ed invece loro nn fanno parte della chiamata "america latina" boh un altra cosa è se dici ispanoamericani questo si americani che parlano spagnolo, ma i brasiliani come gli chiamerebbemo? portoamericani?apsa ha scritto:Ecco, questa non l'ho mica capita, sai ?cometa rossa ha scritto:Corso di latino americano.
Già gli americani storpiano tutte le parole e non sanno parlare neanche l'inglese.
Maria Aralia
Mah!Aralia ha scritto:Eh si è una cosa che neanche io ho mai capita......ad esempio, in Canadà cè una parte francesa, il francese è una lingua neolatina ed invece loro nn fanno parte della chiamata "america latina" boh un altra cosa è se dici ispanoamericani questo si americani che parlano spagnolo, ma i brasiliani come gli chiamerebbemo? portoamericani?apsa ha scritto:Ecco, questa non l'ho mica capita, sai ?cometa rossa ha scritto:Corso di latino americano.
a Bologna li chiamano Viados, specie se hanno le calze a rete e non sono femmine (di nascita).
nessuno ha vinto l'aperitivo; anzi...per quello che mi ha detto su Msn, Kodak me ne deve uno doppio:
http://www.yamaha-motor.it/products/sco ... w=explorer
http://www.yamaha-motor.it/products/sco ... w=explorer