libra ha scritto:ho attivato l'ADSL esclusivamente per permettere a Santadonna di poter navigare su internet...se era solo per me non lo avrei certamente fatto
Ah no... questo non lo puoi dire... adesso che sei moderatore DEVI essere disponibile e attivo ANCHE la DOMENICA e le altre FESTE...
:cyclopsani:
...e poi mi posso ritenere un vero privilegiato; la decisione di portare l'ADSl dove abito io (una frazione di campagna) ha sollevato un vespaio incredibile; infatti sfugge ad ogni logica il perchè di tale decisione; ci sono pfrazioni ben più grandi della mia e molto più vicine a Bologna cui, la telecom non ha ancora portato l'ADSL e non lo farà per tutto il 2008...la cosa ancora più strana che in un paio di queste frazioni ci sono addirittura delle piccole zone industriali...
libra ha scritto:...e poi mi posso ritenere un vero privilegiato; la decisione di portare l'ADSl dove abito io (una frazione di campagna) ha sollevato un vespaio incredibile; infatti sfugge ad ogni logica il perchè di tale decisione; ci sono pfrazioni ben più grandi della mia e molto più vicine a Bologna cui, la telecom non ha ancora portato l'ADSL e non lo farà per tutto il 2008...la cosa ancora più strana che in un paio di queste frazioni ci sono addirittura delle piccole zone industriali...
mah...
come da noi...
a casa (paese di 200 abitanti) l'adsl è arrivata da anni.
qui, zona turistica, con 1200 persone è arrivata ad agosto...boh