Vista Cinqcent!
Moderatore: Moderatore
Vista Cinqcent!
...carina!
ma dai, secondo me furoreggierà fra i fanciulli della milano/roma/torino bene....se hanno venduto le felpe e le scarpe a non finire, a prezzi iperbolici, vuoi che non sfondino con questa?
Ne daranno una al corona di turno e vedrai quanti pistola la comprerannno il giorno dopo.
...però è carina, a parte il colore nero a bande rosse. :flower:
Ne daranno una al corona di turno e vedrai quanti pistola la comprerannno il giorno dopo.
...però è carina, a parte il colore nero a bande rosse. :flower:
Però... a pensarci bene....
Fiat ha una strana politica commerciale: a parte la Panda che, a quanto mi dicono non si riescano a spuntare grossi sconti, con tutte le altre hanno mantenuto dei prezzi altissimi di listino, per poi offrire degli sconti considerevoli.
Magari, considerando un prezzo netto più ragionevole può assere anche un'idea simpatica.
Fiat ha una strana politica commerciale: a parte la Panda che, a quanto mi dicono non si riescano a spuntare grossi sconti, con tutte le altre hanno mantenuto dei prezzi altissimi di listino, per poi offrire degli sconti considerevoli.
Magari, considerando un prezzo netto più ragionevole può assere anche un'idea simpatica.
Mi sembra che ci abbiano equiparato ai paesi arabi dove la contrattazione è d'obbligo. Prezzi alti per poi scontare considerevolmente perchè il compratore vada via convinto di essere riuscito a spuntare un prezzo vantaggioso.....Paolo66 ha scritto: ....... prezzi altissimi di listino, per poi offrire degli sconti considerevoli.
.
Meraviglia!Paolo66 ha scritto:libra ha scritto:Il contratto è un accordo tra le parti, in cui ognuno è convinto di avere fatto fesso la controparte :faroah:
Libra, questa me la stampo a caratteri cubitali su un A1 e lo appendo a poster in ufficio, posso? :flower:
Posso chiedere ad entrambi il copyright ?
A Gianni per la frase, a Paolo per l'idea di farne un poster! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ne ho vista meglio una ieri sera: rossa, ma di un bel rosso scuro.
Bella! Mi piace, ne sono rimasto colpito, dieci a zero in confronto a quella nera a bande rosse, veramente pacchiana. Ma con quel rosso rende veramente bene.
Complimenti al centro stile, sono riusciti a fare un bel lavoro. Continuo ad avere il dente avvelenato con Fiat, visto che, oltre al servosterzo, la punto ha deciso improvvisamente che era già opra di cambiare la frizione. Soli 80.000km, per un 1.2 benzina mi sembrano un po' pochini.....aggravati dal fatto che il meccanico conferma essere una costante su quella macchina!
Bella! Mi piace, ne sono rimasto colpito, dieci a zero in confronto a quella nera a bande rosse, veramente pacchiana. Ma con quel rosso rende veramente bene.
Complimenti al centro stile, sono riusciti a fare un bel lavoro. Continuo ad avere il dente avvelenato con Fiat, visto che, oltre al servosterzo, la punto ha deciso improvvisamente che era già opra di cambiare la frizione. Soli 80.000km, per un 1.2 benzina mi sembrano un po' pochini.....aggravati dal fatto che il meccanico conferma essere una costante su quella macchina!