oggi leggevo un simpatico 3D su l2d di un forumista che aveva comprato la 500... meravigliato del fatto che l'abbiano già messa in commercio ho chiamato il mio distributore di giocattoli...ebbenesì è già stata fatta scala 1:18...
che ne dite la compro ???
volevo comprare la 500..che ne pensate ??
Moderatore: Moderatore
Re: volevo comprare la 500..che ne pensate ??
Sei un collezionista?marione ha scritto:oggi leggevo un simpatico 3D su l2d di un forumista che aveva comprato la 500... meravigliato del fatto che l'abbiano già messa in commercio ho chiamato il mio distributore di giocattoli...ebbenesì è già stata fatta scala 1:18...
si sono un collezionista... ho macchinine e moto dappertutto in casa ...Mr.Pik ha scritto: Sei un collezionista?
per casa che hai??? un box??? :flower:marione ha scritto:si sono un collezionista... ho macchinine e moto dappertutto in casa ...Mr.Pik ha scritto: Sei un collezionista?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Certo che si !marione ha scritto:oggi leggevo un simpatico 3D su l2d di un forumista che aveva comprato la 500... meravigliato del fatto che l'abbiano già messa in commercio ho chiamato il mio distributore di giocattoli...ebbenesì è già stata fatta scala 1:18...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ok grazie Apsa... diciamo che 24 euro è una spesa che si può fare.... :cheers:apsa ha scritto:Certo che si !marione ha scritto:oggi leggevo un simpatico 3D su l2d di un forumista che aveva comprato la 500... meravigliato del fatto che l'abbiano già messa in commercio ho chiamato il mio distributore di giocattoli...ebbenesì è già stata fatta scala 1:18...
Un collezionista deve collezionare, no ? :cheers:marione ha scritto:ok grazie Apsa... diciamo che 24 euro è una spesa che si può fare.... :cheers:apsa ha scritto:Certo che si !marione ha scritto:oggi leggevo un simpatico 3D su l2d di un forumista che aveva comprato la 500... meravigliato del fatto che l'abbiano già messa in commercio ho chiamato il mio distributore di giocattoli...ebbenesì è già stata fatta scala 1:18...
Ma sentimpò marione, una volta o l'altra devi fare una foto: metti TUTTI insieme i modelli che hai, e gli fai una foto "panoramica"...
Si lo so che ci vuole un sacco di tempo, a ricuperare tutti i modelli, a disporli, e poi dopo a rimetterli a posto...ma poi sai che figàta di foto ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ostreghetta volentieri....appena si "libera" la macchina fotografica Juventus permettendo...le faccio volentieri..apsa ha scritto: Un collezionista deve collezionare, no ? :cheers:
Ma sentimpò marione, una volta o l'altra devi fare una foto: metti TUTTI insieme i modelli che hai, e gli fai una foto "panoramica"...
Si lo so che ci vuole un sacco di tempo, a ricuperare tutti i modelli, a disporli, e poi dopo a rimetterli a posto...ma poi sai che figàta di foto ? :cheers:
:cheers: :cheers: