Venerdì 20 luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Buon caldo a tutti!! Oggi sono dovuta venire in macchina al lavoro, naturalmente era sotto il sole da stamattina indovinate un pò la temperatura che c'era segnata?? 49° :cyclopsani: :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
QUARANTANOVE ?
Ammàzzela! L'avevano anhe promesso, che la toscana sarebbe stata caldissima, ma così tanto... boh! Un paio di giorni fa il termometro dell'auto ha segnato anche qui 45 gradi, ma altri quattro in più... terribile! :cyclopsani:
Ammàzzela! L'avevano anhe promesso, che la toscana sarebbe stata caldissima, ma così tanto... boh! Un paio di giorni fa il termometro dell'auto ha segnato anche qui 45 gradi, ma altri quattro in più... terribile! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
all'aperto sono TANTI ..... fai conto che ogni tanto vado fuori a prendere un po di caldo e poi entro in negozio a refrigerarmi....apsa ha scritto:Beh, 26° é una temperatura "elevata" per la vostra zona, non credo ci sia dubbio. Ma all'aperto ? quanti gradi ci sono ?
:cyclops:
penso che senza esagerare oggi siamo sui 35°... penso anche che ormai il calore si è "omogeneizzato"...cioè fa caldo dapperetutto :(((
anche perchè la sigaretta è "portatrice" di calore.... quindi fai bene..apsa ha scritto:Qui fa così caldo che preferisco soffrire per la sindrome d'astinenza, piuttosto che uscire all'aperto per fumare una sigaretta, e rischiare l'autocombustione.... :blackeye:
ma toglimi una curiosità... tu lavori vestito con la cravatta ???
sai che c'è stato un consiglio che per resistere al caldo era preferibile andare al lavoro senza cravatta... ( cerca di capire cosa volevo dire ) :blackeye:
Tranquillizzati Marione: ho rinunciato alla tenuta "formale" già da lungo tempo, e salvo rarissime eccezioni per speciali occasioni, sono sempre in tenuta molto "sportiva" quindi magliette e cose del generemarione ha scritto:anche perchè la sigaretta è "portatrice" di calore.... quindi fai bene..apsa ha scritto:Qui fa così caldo che preferisco soffrire per la sindrome d'astinenza, piuttosto che uscire all'aperto per fumare una sigaretta, e rischiare l'autocombustione.... :blackeye:
ma toglimi una curiosità... tu lavori vestito con la cravatta ???
sai che c'è stato un consiglio che per resistere al caldo era preferibile andare al lavoro senza cravatta... ( cerca di capire cosa volevo dire ) :blackeye:
Andrea
Andrea
avvvvaaiiiii !!!!! :cheers: :cheers: mitico Apsa... sarai sicuramente un Quadro... sei da Louvre :blackeye:apsa ha scritto:
Tranquillizzati Marione: ho rinunciato alla tenuta "formale" già da lungo tempo, e salvo rarissime eccezioni per speciali occasioni, sono sempre in tenuta molto "sportiva" quindi magliette e cose del genere
p.s.: scherzo Apsa ... daiiiiiiii ... dammi l'attenuante del CALDO.. :blackeye:
Se tu hai bisogno di attenuante, io che scusanti dovrei cercare ? :flower:marione ha scritto:avvvvaaiiiii !!!!! :cheers: :cheers: mitico Apsa... sarai sicuramente un Quadro... sei da Louvre :blackeye:apsa ha scritto:
Tranquillizzati Marione: ho rinunciato alla tenuta "formale" già da lungo tempo, e salvo rarissime eccezioni per speciali occasioni, sono sempre in tenuta molto "sportiva" quindi magliette e cose del genere
p.s.: scherzo Apsa ... daiiiiiiii ... dammi l'attenuante del CALDO.. :blackeye:
Andrea
Andrea