Cervello da gallina!
Moderatore: Moderatore
Cervello da gallina!
Un impiegato francese di 44 anni ha il cervello grande quanto un uovo. Ma riesce a vivere normalmente.
FRANCIA – Un francese sbalordisce i medici: ha solo un decimo della normale massa celebrale. E nonostante questo riesce a svolgere una vita pressochè ordinaria. Anche se il suo quoziente intellettivo è relativamente basso, il 44enne non è un ritardato mentale né un disabile: il suo cervello, negli anni, è riuscito ad adattarsi alla situazione.
E' una notizia straordinaria? Io ne conosco e ne ho conosciuti tanti con le stesse caratteristiche!
FRANCIA – Un francese sbalordisce i medici: ha solo un decimo della normale massa celebrale. E nonostante questo riesce a svolgere una vita pressochè ordinaria. Anche se il suo quoziente intellettivo è relativamente basso, il 44enne non è un ritardato mentale né un disabile: il suo cervello, negli anni, è riuscito ad adattarsi alla situazione.
E' una notizia straordinaria? Io ne conosco e ne ho conosciuti tanti con le stesse caratteristiche!
Interessante !Aralia ha scritto:Anzi io direi........cervello di zanzara, al meno da noi si dice cosi quando uno è corto di idee :geek:
Ma le zanzare, a volte, dimostrano delle capacità di valutazione e reazione che certe persone neanche se le sognerebbero...
A dargli del "cervello di zanzara" si farebbe torto alle zanzare! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Sulle galline sono assolutamente d'accordo, sulle zanzare un pò meno... :flower:
Come diceva quel tale
"Non perdonerò mai a Noé di aver portato sul'lArca anche una coppia di zanzare. E dubito fortemente che fosse solo UNA coppia..." :flower:
Come diceva quel tale
"Non perdonerò mai a Noé di aver portato sul'lArca anche una coppia di zanzare. E dubito fortemente che fosse solo UNA coppia..." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Re: Cervello da gallina!
Mr.Pik ha scritto:Un impiegato francese di 44 anni ha il cervello grande quanto un uovo. Ma riesce a vivere normalmente.
Anch'io ne conosco tanti con queste caratteristiche....anzi il cervello ce l'hanno anche più piccolo di un'uovo direi!! :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)