domanda all'amministratore-stop
Moderatore: Moderatore
domanda all'amministratore-stop
si può mettere il calendario per gli eventi ? - stop
ciao dal Marione - stop
:tongue3:
ciao dal Marione - stop
Re: domanda all'amministratore-stop
Messaggio troppo prolisso:marione66 ha scritto:si può mettere il calendario per gli eventi ? - stop
ciao dal Marione - stop
bastava
"ce manca er calendario" :flower:
Niente in contrario a inserire nella home page sezioni che possano interessare, ma nel farlo teniamo presente che la pagina è già lunga abbastanza. Si potrebbe creare una sezione Arte che comprende Cinema- Libri - Musica e una sezione Ricette dove troveranno posto i consigli dei buongustai. Poi sposterei la sezione "Generale"subito dopo le "Comunicazioni".

come esattamente dice Andros, non sono io che non ho attivato le varie opzioni, ma il portale mondoweb che deve ampliare le varie opzioni, vedi calendario, link messaggi nuovi su ogni pagina, etc....
io per le richieste di questo tipo non posso fare altro che girarla agli admin di mondoweb!!! :compress:
io per le richieste di questo tipo non posso fare altro che girarla agli admin di mondoweb!!! :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

forse dobbiamo arrivare ad un tot di messaggi ??kodak ha scritto:come esattamente dice Andros, non sono io che non ho attivato le varie opzioni, ma il portale mondoweb che deve ampliare le varie opzioni, vedi calendario, link messaggi nuovi su ogni pagina, etc....
ci saranno i vari bonus..
vedremo marione, io le richieste le ho fatte, appena avrò una risposta vi farò sapere!!!!marione66 ha scritto:forse dobbiamo arrivare ad un tot di messaggi ??kodak ha scritto:come esattamente dice Andros, non sono io che non ho attivato le varie opzioni, ma il portale mondoweb che deve ampliare le varie opzioni, vedi calendario, link messaggi nuovi su ogni pagina, etc....
ci saranno i vari bonus..
:compress: :compress:

ed intanto per questo...ti ringraziamokodak ha scritto:come esattamente dice Andros, non sono io che non ho attivato le varie opzioni, ma il portale mondoweb che deve ampliare le varie opzioni, vedi calendario, link messaggi nuovi su ogni pagina, etc....
:cheers: :cheers:
vedevo le richieste per l'angolo dell'arte!!!libra ha scritto:ed intanto per questo...ti ringraziamokodak ha scritto:come esattamente dice Andros, non sono io che non ho attivato le varie opzioni, ma il portale mondoweb che deve ampliare le varie opzioni, vedi calendario, link messaggi nuovi su ogni pagina, etc....
:cheers: :cheers:
che ne dite se rinomino quella della letteratura e li si mette il tutto??? fatemi sapere ...

per me va bene tanto nell'angolo dell'arte scriverò poco ...kodak ha scritto:
vedevo le richieste per l'angolo dell'arte!!!
che ne dite se rinomino quella della letteratura e li si mette il tutto??? fatemi sapere ...
anzi potresti mettere nell'angolo dell'arte anche l'angolo Renault :toothy10: :toothy10: