Dove mi mAndereste ???
Moderatore: Moderatore
Dove mi mAndereste ???
da Titolo saprei già dove vorreste mandarmi.... però vi faccio una domanda.
quest'anno per le ferie penso proprio che dovrò ( haimè!!) prendere sto benedetto aereo :((( ..
mi dareste un consiglio su dove andare ?? calcolando un tragitto di almeno 5 minuti ( fatti piano ovvio) ?? ...grazie..
si pensava Canarie...che dite ??
dai raga sono nelle vostre mani ...fate i bravi...
il periodo è ovviamente "condizionato" dal raduno.. praticamente raduno e poi partiremmo...se permettete metto il raduno prima ma molto prima di un viaggio in aereo... ;)))
ciao e grazie dei consigli dal Marione FIFONEEEEEEEEE ..
quest'anno per le ferie penso proprio che dovrò ( haimè!!) prendere sto benedetto aereo :((( ..
mi dareste un consiglio su dove andare ?? calcolando un tragitto di almeno 5 minuti ( fatti piano ovvio) ?? ...grazie..
si pensava Canarie...che dite ??
dai raga sono nelle vostre mani ...fate i bravi...
il periodo è ovviamente "condizionato" dal raduno.. praticamente raduno e poi partiremmo...se permettete metto il raduno prima ma molto prima di un viaggio in aereo... ;)))
ciao e grazie dei consigli dal Marione FIFONEEEEEEEEE ..
Ultima modifica di marione il 28/07/2007, 13:52, modificato 1 volta in totale.
ehm...io ti suggerirei qualcosa di più impegnativo:
che ne diresti di 10 bellissimi giorni in un villaggio all inclusive (segue dettagliata descrizione di tali attività) a santo domingo?
programma all-inclusive
colazione dalle 7,00 alle 10,00
n. 6 bar aperti 24 ore su 24 - di cui 2 sulla spiaggia antistante al villaggio (aperti dalle 7,00 alle 22,00) - con consumazioni illimitate
pranzo dalle 12,30 alle 15,30
ore 15 - 17 vassoi frutta fresca direttamente in spiaggia
ore 17-20 cocktails direttamente in spiaggia (oltre che 24h su 24h ai bar)
ore 15,00-24,00: APERTURA CHIOSCO HAMBURGERS & HOT DOGS (consumazione illimitata)
ore 19,00 - 23 cena
dalle ore 22,00 alle 06,00: apertura pizzeria.
il mare:

il prezzo da pagare?
1300 euro a testa e 10 ore di volo:
che ne diresti di 10 bellissimi giorni in un villaggio all inclusive (segue dettagliata descrizione di tali attività) a santo domingo?
programma all-inclusive
colazione dalle 7,00 alle 10,00
n. 6 bar aperti 24 ore su 24 - di cui 2 sulla spiaggia antistante al villaggio (aperti dalle 7,00 alle 22,00) - con consumazioni illimitate
pranzo dalle 12,30 alle 15,30
ore 15 - 17 vassoi frutta fresca direttamente in spiaggia
ore 17-20 cocktails direttamente in spiaggia (oltre che 24h su 24h ai bar)
ore 15,00-24,00: APERTURA CHIOSCO HAMBURGERS & HOT DOGS (consumazione illimitata)
ore 19,00 - 23 cena
dalle ore 22,00 alle 06,00: apertura pizzeria.
il mare:

il prezzo da pagare?
1300 euro a testa e 10 ore di volo:
se vuoi approfondire, basta recarti in agenzia viaggi e chiedere le proposte di TEOREMA VIAGGI per Santo domingo: il primo villaggio è quello cui mi riferiscomarione ha scritto:tutto perfetto meraviglioso... l'unica cosa che mi preoccupa sono le 10 ORE di volo.....libra ha scritto:
1300 euro a testa e 10 ore di volo:[/size][/color]
p.s.: ma ci si può fermare durante il viaggio ??? :)))))) ... scherssooo..
adesso dico a Minny...
perchè tante?minny ha scritto:beh Santo Domingo sarebbe il mio sogno...ogni volta che mi soffermo su una foto di spiaggia è sempre di quei posti lì è che 10 ore come primo viaggio sono un pò tante...
tieni conto di una serie di cose:
durante il viaggio vengono proiettati 3 film; passano 2 volte col mangiare e comunque...non sarete voi a guidare :flower:
comunque...se la passano i bimbi, figuriamoci gli adulti
e poi...ci pensi Mario???marione ha scritto:tutto perfetto meraviglioso... l'unica cosa che mi preoccupa sono le 10 ORE di volo.....libra ha scritto:
1300 euro a testa e 10 ore di volo:[/size][/color]
p.s.: ma ci si può fermare durante il viaggio ??? :)))))) ... scherssooo..
adesso dico a Minny...
puoi mangiare decine e decine di hamburger senza dover passare dalla cassa...bere decine e decine di cocktails, birre & co. senza passare dalla cassa.
Dimenticavo: mi faresti un piacere? se decideste di andarci...potreste aspettare che ci vada prima io? non vorrei che dopo esserci stato te...eliminano l'ALL INCLUSIVE :flower: :flower: :flower:
ok buon anniverViaggioo... so che a Natale la temperatura è ottima... ora dovremmo informarci a fine settembre in izio ottobre che temperature ci sono lì..libra ha scritto:C'è stato il mio socio.marione ha scritto:Libra ma ci sei stato ??
ci si trova bene ??
si mangia e si beve ?? :blackeye:
Noi ci andremo a Natale...è il nostro regalo di reciproca sopportazione decennale tra me e saux :flower:
ma voi eventualmente andreste dove mi hai detto tu ???
per le temperature, non ci sono problemi, in quanto si aggirano dai 28 ai 32 gradi tutto l'anno; è sconsigliato il periodo luglio-agosto, perchè c'è il rischio di trovare la SAGRA DEL TIFONE.marione ha scritto: ... so che a Natale la temperatura è ottima... ora dovremmo informarci a fine settembre in izio ottobre che temperature ci sono lì..
marione ha scritto:ma voi eventualmente andreste dove mi hai detto tu ???
certo che si!!!!
Ma io ti direi Messico, per me è stato il viaggio più bello che ho fatto per il posto il villaggio e la gente!! Le ore di volo sono 10 più o meno comunque come dice Libra passano e credimi te lo dice una fifona!Poi io sono dell'idea che per andare in giro il sacrificio di prendere l'aereo va fatto :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)