Salve e buon pomeriggio a tutti!!caldo caldo e viso che mi prende " foo" visto che ieri al mare ho pensato bene di non mettermi nessuna protezione tanto era nuvoloso!! :cherry:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Greeneyes ha scritto:Sciao ragazzi... di corsa per concludere le ultime cose prima delle ferieeeeeeeeeeee!!!
Se tutto va bene giovedì mattina si RIparteeeeeeeeee!!!!
Consiglio detto al corso: se sei martello vai... se sei incudine stai. :laughing6:
:blackeye: :blackeye: Translated into italian pliisss .
:albino:
...qua ci vogliono nozioni economiche, non solo una semplice traduzione italiana! :faroah:
La prima volta che ci vedremo a quattrocchi, cerco di spiegartelo in "itagliano" :thumbup:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Sally78 ha scritto:Salve e buon pomeriggio a tutti!!caldo caldo e viso che mi prende " foo" visto che ieri al mare ho pensato bene di non mettermi nessuna protezione tanto era nuvoloso!! :cherry:
Tettùssè furbina veh! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
buon pomeriggio a tutti. quì a bologna caldo pazzesco 38 gradi quando sono uscita dal lavoro..... librina con la febbre nn vi dico altro....
un abbraccio a tutti e tutte ciao a presto :cheers: :cheers: