Caro amministratore e caro forumista (che resto capirete a chi mi stia riferendo) avrei un'idea secondo me, carina;
Che ne pensate di creare una sezione chiamata "L'EDICOLA DEL MARIONE" dove il carissimo forumista si occupi di postare notizie curiose/di attualità/ di cronaca o sportive come già di sua iniziativa sta già facendo...
sarebbe poi carino avere delle sue proposte su bei prodotti (film, software, libri, pubblicazioni a fascicoli) degni di nota che escono come allegati o comunque reperibili in edicola;
Il tutto ovviamente con l'assenso di (nell'ordine di importanza per coinvolgimento):
- Marione (che sarebbe colui su cui graverà l'intero lavoro)
- L'amministratore (che sarebbe colui il quale dovrà effettuare le modifiche al forum)
- I forumisti (che diranno se l'idea può essere di proprio interesse)
Ennesima proposta
Moderatore: Moderatore
Re: Ennesima proposta
No, l'IDEA non mi interessa, già ho la SCENIC :flower:libra ha scritto:
- I forumisti (che diranno se l'idea può essere di proprio interesse)
Per conto mio, quest'idea é simpatica, il mio consenso non credo serva affatto, ma se dovesse servire a qualcosa.... eccolo qui!
:cheers:
certo sig. moderatore Libra , per informazioni riguardanti libri , sw , film non ho nessun problema ..
per le notizie invece metterei le più curiose , magari quellle nei quotidiani "locali" , perchè le notizie nazionali ci pensa Fede :) ..
grazie per l'idea..complimenti..
p.s.: CARISSIMO ad un commerciante non è bello dirlo .. :blackeye: :albino:
per le notizie invece metterei le più curiose , magari quellle nei quotidiani "locali" , perchè le notizie nazionali ci pensa Fede :) ..
1) ho piacere che la proposta sia di tuo gradimentomarione66 ha scritto:certo sig. moderatore Libra , per informazioni riguardanti libri , sw , film non ho nessun problema ..
2) vanno benissimo le notizie curiose..
Economico Marione, aspettiamo dunque tue notizie! :compress:marione66 ha scritto:certo sig. moderatore Libra , per informazioni riguardanti libri , sw , film non ho nessun problema ..