mercoledì 25 luglio
Moderatore: Moderatore
mercoledì 25 luglio
buongiorno a tutti, dormiglioni!
A Roma fa caldo, ma sembrerebbe meno umido. Non so darvi i gradi perchè la Syd-mobile non ha il termometro...
A Roma fa caldo, ma sembrerebbe meno umido. Non so darvi i gradi perchè la Syd-mobile non ha il termometro...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Bitto, un sistema efficace è quello di romprere un uovo sul tettuccio della macchina e cronometratre in quanto tempo si cuoce....solo che dopo un po' puzza...magari Syd non apprezza. :flower:
Raga, mi spiace che in questi giorni sono poco presente, ma la sclero pre-ferie impone sempre un clima di emergenza/urgenza che condiziona tutto il modo di lavorare. Ci si riduce ad avviare lavori impossibili in poschi giorni, facendoli assolutamente di corsa, col solo risultato di doverli ripetere ed in un tempo maggiore che se non fossero stati pianificati come di norma...
...tanto sarà la stessa cosa al rientro!
Raga, mi spiace che in questi giorni sono poco presente, ma la sclero pre-ferie impone sempre un clima di emergenza/urgenza che condiziona tutto il modo di lavorare. Ci si riduce ad avviare lavori impossibili in poschi giorni, facendoli assolutamente di corsa, col solo risultato di doverli ripetere ed in un tempo maggiore che se non fossero stati pianificati come di norma...
...tanto sarà la stessa cosa al rientro!
.Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti! Stamani il PC mi ha fatto la sorpresa di non voler avviarsi perchè dice che ha un file di programma corrotto. Andrò avanti con il portatile a ranghi ridotti finchè il dott. Andros non verrà a somministrargli gli antibiotici!!
Ormai la corruzione dilaga...hai provato a chiamare Di Pietro? :flower:
può essere un'ipotesi... :flower:Paolo66 ha scritto:Bitto, un sistema efficace è quello di romprere un uovo sul tettuccio della macchina e cronometratre in quanto tempo si cuoce....solo che dopo un po' puzza...magari Syd non apprezza. :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
...aprirebbe una nuova computeropoli... :faroah:Paolo66 ha scritto:.Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti! Stamani il PC mi ha fatto la sorpresa di non voler avviarsi perchè dice che ha un file di programma corrotto. Andrò avanti con il portatile a ranghi ridotti finchè il dott. Andros non verrà a somministrargli gli antibiotici!!
Ormai la corruzione dilaga...hai provato a chiamare Di Pietro? :flower:
Ciao a tutti!
Ultimo giorno di lavoro/cazzeggio... domani poi si parte!
Oggi giornata decisamente più gradevole rispetto alle scorse passate... anche se però adesso il termometro segna già 27°
Ultimo giorno di lavoro/cazzeggio... domani poi si parte!
Oggi giornata decisamente più gradevole rispetto alle scorse passate... anche se però adesso il termometro segna già 27°

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Member
Buon giorno a tutti, buone ferie a chi parte, buon fresco a chi non ha più troppo caldo, io me ne sto a casa, oggi, in allegra compagnia
... già, con la febbre :flower:
Ma continuo a masticare echinacea, i sintomi del raffreddore (beh, almeno quelli!) stano scomparendo :faroah:
... già, con la febbre :flower:
Ma continuo a masticare echinacea, i sintomi del raffreddore (beh, almeno quelli!) stano scomparendo :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea