marione ha scritto:ma Gubbio è dove hanno girato Don Matteo ??
interessante..
Già, lo girano proprio lì....... :bounce:
bene, dal film si vede che è un posto bellissimo... però alberghi e ristoranti e bar non ne fanno vedere ...quindi non penso ci interessi solo la caserma e la chiesetta .. :blackeye:
la sindaca è interessante .. :blackeye: :blackeye:
marione ha scritto:
bene, dal film si vede che è un posto bellissimo... però alberghi e ristoranti e bar non ne fanno vedere ...quindi non penso ci interessi solo la caserma e la chiesetta .. :blackeye:
Ce ne sono un bel po', fidati.....
Uno che mi ricordo io, ultratipico è la "taverna del lupo", ci andai anni e anni fa, i miei più di recente..........poi c'è un ristorante clamoroso dove recentemente è andato mio cuggino e mi farò semmai dire.....
marione ha scritto:
Ce ne sono un bel po', fidati.....
Uno che mi ricordo io, ultratipico è la "taverna del lupo", ci andai anni e anni fa, i miei più di recente..........poi c'è un ristorante clamoroso dove recentemente è andato mio cuggino e mi farò semmai dire.....
La Taverna del Lupo è bella e si mangia bene......ed è cara!
bitto ha scritto:
a te tedesimo! non sei sempre in umbria a perder tempo? :colors:
Il problema non è tanto il perder tempo.........è tornare sul posto il giorno dopo, cercarlo e non ritrovarlo..............allora si che ti inkazzi :toothy7:
Se non lo trovi, é perché lo cerchi nel posto sbagliato.... :flower:
Se cerchi un posto dell'Umbria in Trentino, non lo trovi; se cerchi un posto del Trentino in Umbria, non lo trovi lo stesso.
Se riduci le dosi di bevande, magari migliora la memoria... :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Se non lo trovi, é perché lo cerchi nel posto sbagliato.... :flower:
Se cerchi un posto dell'Umbria in Trentino, non lo trovi; se cerchi un posto del Trentino in Umbria, non lo trovi lo stesso.
Se riduci le dosi di bevande, magari migliora la memoria... :flower: :flower:
Non il posto, è il tempo che ho perso e non ritrovo...........e mi capita spesso, mi chiaman perditempo infatti :toothy7: