Demodé........
Moderatore: Moderatore
Demodé........
PARIGI, 24 LUG - Il bidet e' stato inventato in Francia, ma ai francesi non piace piu'. Non lo usano e lo trovano inutile. Il quotidiano Liberation gli dedica oggi un inserto e cerca di capire le ragioni di questo 'disconoscimento' di paternita'. Il french bidet e' rimasto a lungo associato al peccato per la postura che la donna deve adottare per servirsene. Nato in epoca libertina si era diffuso nelle case chiuse e nei bordelli e veniva rappresentato nelle incisioni erotiche. :compress:
Maria Aralia
Quoto Pik: che esseri "zacloni"!!!! brushteeth

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Scusa ma......a sapere cosa intendono gli inglesi per "i violini"?Mr.Pik ha scritto:Fecero un sondaggio in Inghilterra e risultò che una buona parte degli inglesi credeva che il bidet servisse per lavare i bambini. Altri dissero che era per lavare i violini!!! :flower:
Che sudicioni!!
beh chiederemo alla roper se viene
Maria Aralia
Difatti credo che la cosa gia esiste, anche se nn so se ha avuto troppo successo.....nn possiamo dimenticare "la charme du bidet" oh la la, ma è vero che quello che l'aveva disegnato aveva preso come modello le forme della madame Pompadour?apsa ha scritto:Tanto per restare in argomento: ho visto che certi produttori vorrebbero unificare bidet e wc.... un unico arnese facente entrambe le funzioni...
A me personalmente, l'idea mi fa piuttosto schifo... :cyclopsani:
Maria Aralia
L'ho già visto, anni fa in un residence a Santo Domingo, il WC aveva un rubinetto ed uno zampillo dell'acqua...Esaltante!apsa ha scritto:Tanto per restare in argomento: ho visto che certi produttori vorrebbero unificare bidet e wc.... un unico arnese facente entrambe le funzioni...
Cioé la signora Pompadour aveva la forma di un bidet ? :cyclopsani:Aralia ha scritto:Difatti credo che la cosa gia esiste, anche se nn so se ha avuto troppo successo.....nn possiamo dimenticare "la charme du bidet" oh la la, ma è vero che quello che l'aveva disegnato aveva preso come modello le forme della madame Pompadour?apsa ha scritto:Tanto per restare in argomento: ho visto che certi produttori vorrebbero unificare bidet e wc.... un unico arnese facente entrambe le funzioni...
Strano allora che fosse tanto decantata la sua bellezza... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea