Demodé........

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi

E voi cosa ne pensate?

Anche io credo che è una cosa inutile
1
17%
Ancora mi serve
5
83%

Voti totali: 6

Messaggio
Autore
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da Aralia »

E mi sa che fino hanno inventato lo "wc-posto di lavoro"

Immagine
Shot at 2007-07-26
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Resto dell'idea che non sia una buona soluzione.
Giusto stamani dicevamo che a volte può servire anche per un semplice e gradevole pediluvio.... e in quel caso che fai ? Mettere i piedi nel water non mi riuscirebbe affatto gradito.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da Mr.Pik »

Ho scoperto che esiste un movimento di difesa e diffusione del bidet.
Ho trovato delle foto stranissime, ma la più bella mi sembra questa:
Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Aralia »

E gia maddechè io ho pensato ai piedi ma mai avrei pensato che gli inglesi lo usassero per lavare anche i violini, ma mi chiedo, sarà che tutti gli inglesi hanno violino? o ce l'hanno solo quei che hanno bidet?, e se nn hanno bidet come fanno a lavarsi i violini? :geek:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Io credo che nessun proprietario di violino abbia mai pensato di lavare il suo, bidet o no...
Non riesco a immaginare un Uto Ughi (tanto per dire un nome...) che sciacquetta il suo Stradivarius per togliergli polvere o altro... :flower:

sarà stato qualche bischerone che NON ha né violino né bidet, a fare questa bella pensata..?.. :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Io credo che nessun proprietario di violino abbia mai pensato di lavare il suo, bidet o no...
Non riesco a immaginare un Uto Ughi (tanto per dire un nome...) che sciacquetta il suo Stradivarius per togliergli polvere o altro... :flower:

sarà stato qualche bischerone che NON ha né violino né bidet, a fare questa bella pensata..?.. :flower:
Forse lo ha detto qualcuno fantasioso che ha ravvisato una somiglianza di forme fra il violino ed il bidet.
Paolo66
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:Ho scoperto che esiste un movimento di difesa e diffusione del bidet.
Immagine
Interessantissimo, dopo il movimento per la liberazione del nanetto da giardino", credo che sia il movimento più importante a cui destinare il 5 per mille del prossimo 730 (*)

(*) Dichiarazione dei redditi, non la macchina!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Ho scoperto che esiste un movimento di difesa e diffusione del bidet.
Immagine
Interessantissimo, dopo il movimento per la liberazione del nanetto da giardino", credo che sia il movimento più importante a cui destinare il 5 per mille del prossimo 730 (*)

(*) Dichiarazione dei redditi, non la macchina!

http://unitiperilbidet.splinder.com/
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:Io credo che nessun proprietario di violino abbia mai pensato di lavare il suo, bidet o no...

Da ragazzino ho studiato violino per qualche anno, ho pure fatto un paio di anni di conservatorio. Io non ho mai pensato di lavarlo nel bidet, però qualche vicino aveva seriamente pensato di buttarmelo nel cesso e tirare l'acqua! :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto: Forse lo ha detto qualcuno fantasioso che ha ravvisato una somiglianza di forme fra il violino ed il bidet.
Wow, le nuove frontiere degli alcool test? :angel4:
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:

Da ragazzino ho studiato violino per qualche anno, ho pure fatto un paio di anni di conservatorio. Io non ho mai pensato di lavarlo nel bidet, però qualche vicino aveva seriamente pensato di buttarmelo nel cesso e tirare l'acqua! :flower:
Beh, un'idea o due del perché credo di averla... :flower:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Ago »

Paolo66 ha scritto: Da ragazzino ho studiato violino per qualche anno, ho pure fatto un paio di anni di conservatorio. Io non ho mai pensato di lavarlo nel bidet, però qualche vicino aveva seriamente pensato di buttarmelo nel cesso e tirare l'acqua! :flower:
Beh....se si trattasse di mandolino al limite.....ci potrebbe anche stare :angel4:

Curiosità, ma dopo un paio d'anni di conservatorio hai almeno imparato a metter via la salsa di pomodoro? :toothy7:
Paolo66
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Paolo66 »

Ago ha scritto:
Paolo66 ha scritto: Da ragazzino ho studiato violino per qualche anno, ho pure fatto un paio di anni di conservatorio. Io non ho mai pensato di lavarlo nel bidet, però qualche vicino aveva seriamente pensato di buttarmelo nel cesso e tirare l'acqua! :flower:
Beh....se si trattasse di mandolino al limite.....ci potrebbe anche stare :angel4:

Curiosità, ma dopo un paio d'anni di conservatorio hai almeno imparato a metter via la salsa di pomodoro? :toothy7:
Noooo!

Sono un po' zuccone!! :drunken:
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:... hai almeno imparato a metter via la salsa di pomodoro? :toothy7:
ahahahahahah! ahahahahah! :hello1:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da Sally78 »

Non potrei immaginare la mia vita senza il bidet!!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Rispondi