Non sparei.....quella che ricordo io aveva anche posti all'aperto....e una specie di grotta......mi informerò :blackeye:
Prossimo Raduno: Scelta delle Località e Date
Moderatore: Moderatore
L'ho sempre detto che sei avanti: pure i patti decorati parlanti... :cheers:Ago ha scritto:Dunque......ho verificato(un piatto decorato appeso in cucina :laughing6: ):
il nome è lo stesso......l'esterno non lo ricordo :dontknow:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma dì ben su!Ago ha scritto:Pensa che quello è decorato al valore :toothy7:apsa ha scritto:
L'ho sempre detto che sei avanti: pure i patti decorati parlanti... :cheers:
Mi sono sempre chiesto perché hanno fatto la statua a Giuseppe Garibaldi e non a Pico della Mirandola, qui a Roma.
Era sicuramente più famoso Pico, no ?
Ci hanno scritto "alla MEMORIA di Giuseppe Garibaldi" ....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Allora...cominciamo a decidere qualcosa?
Diciamo che sulla località "Umbria" non ci siano dei dubbi, giusto?
Sarebbe a questo punto opportuno, procedere come lo scorso raduno, ossia che ognuno di noi proponga una data e comunichi quelle in cui non è assolutamente disponibile, se non è impossibile procedere;
Io, tenendo conto di impegni e indisponibilità apprese dai partecipanti al mini raduno ALTOATESINO, proporrei il 27 e 28 ottobre in Umbria, località da decidere tra quelle proposte in questo 3D; appena decideremo la data, procederemo con un sondaggio circa la località precisa.

Diciamo che sulla località "Umbria" non ci siano dei dubbi, giusto?
Sarebbe a questo punto opportuno, procedere come lo scorso raduno, ossia che ognuno di noi proponga una data e comunichi quelle in cui non è assolutamente disponibile, se non è impossibile procedere;
Io, tenendo conto di impegni e indisponibilità apprese dai partecipanti al mini raduno ALTOATESINO, proporrei il 27 e 28 ottobre in Umbria, località da decidere tra quelle proposte in questo 3D; appena decideremo la data, procederemo con un sondaggio circa la località precisa.
Ultima modifica di libra il 26/08/2007, 12:51, modificato 1 volta in totale.
partite ???? e dove andate di bello?? :cyclopsani:minny ha scritto:ok, noi partiamo giusto il 6 ottobre...se volete ci vediamo la mattina a Malpensa :flower:
:flower:
per il raduno.... qualunque data va bene..... :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------