Dove mi mAndereste ???

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#31 Messaggio da marione »

haimè...Minny si è messa di impegno e fose ci siamo sia con la data che con la "zona"....

avremmo deciso la zona di Punta Cana / Bavaro...

qualcuno a info in merito ???

p.s.: se qualcuno riesce a convincerla che la Puglia o la Sicilia merita molto ma molto di più..e se riesce a convincerla anche che il Sud è bellissimo da visitare in AUTOMOBILE.. avrà aperitivo pagato per un anno .... Help!!! anzi ELPH !!!! :blackeye: :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#32 Messaggio da apsa »

Marione caro, sai perché ho comprato la Sceniccona no ? Per andare in giro CON QUELLA nei vari posti italiani che meritano tantissimo di essere visitati.
Puglia ? Splendida!
Sicilia ? Superlativa!

Posso fornirvi qualche foto della Puglia, se volete, ma premetto che ci sono posti talmente belli che le foto non rendono giustizia...
Quanto alla Sicilia, beh, basta chiedere a GiaNni o a Sergio... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da marione »

ufffaaaaa.. ultimo aggiornamento... stasera chiusura nego alle 18:00 per andare a prenotare definitivamente le vacanze .... ormai sono arrivato al " point of not return "...

ELPH !! mi aspettano giorni di notti in bianco e incubi da " volo"... sigh !!!

:confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2: :confused2:
marione
Storic Member
Storic Member

#34 Messaggio da marione »

beh daiiii " giorni di notti in bianco"... spero che abbiate capito... :blackeye: :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#35 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:beh daiiii " giorni di notti in bianco"... spero che abbiate capito... :blackeye: :blackeye:
pensa se tu fossi stato un negro... :flower:

"strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi ma fa fuori i negri.." :cyclopsani:

"negro" in senso "latino", niger-nigris, "nero". non in senso dispregiativo come l'inglese "nigger", intendiamoci bene... :cyclopsani:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#36 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:beh daiiii " giorni di notti in bianco"... spero che abbiate capito... :blackeye: :blackeye:
pensa se tu fossi stato un negro... :flower:

"strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi ma fa fuori i negri.." :cyclopsani:

"negro" in senso "latino", niger-nigris, "nero". non in senso dispregiativo come l'inglese "nigger", intendiamoci bene... :cyclopsani:
approposito di razzismo.... ce l'abbiamo tanto con i i neri/negri .. e poi d'estate facciamo a gara nelle spiagge a chi diventa più abbronzati/neri.... :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#37 Messaggio da apsa »

Io 'sta gara non la faccio mica! Già la signora-che-mi-rese-marito eccetera mi batte come minimo sei a zero, sta tutto il giorno a lucertoleggiare... e io che resisto si e no mezz'ora di seguito, al sole... ma 'ndò vado ? :flower:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#38 Messaggio da minny »

ormai è fatta.abbiamo prenotato.il 6 ottobre si parte...destinazione Paradiso...almeno così sembra :flower:
andiamo in zona Bavaro-Punta Cana...al Barcelo Bavaro Palace...è un villaggio composto da 5 hotel, 4 da 4 stelle e 1 da 5 (il Palace), dove si possono usare tutte le strutture...13 ristoranti...aragosta tutti i giorni, snak ar a tutte le ore, discoteche, casinò...all inclusive....
un sacco di robe insomma...che dirvi...lavoriamo tutto l'anno, mi pare che questo viaggio da sogno possiamo anche meritarcelo no?

http://www.barcelo.com/BarceloHotels/it ... alace/Home
apsa
Moderatore
Moderatore

#39 Messaggio da apsa »

Bene, benissimo!
Vi auguro fin da ora di godere bellissime e rilassantissime vacanze, che vi siano proficue per ricaricarvi e ritemprarvi: non solo ne avete pieno diritto, ma é addirittura in-di-spen-sa-bi-le! :cheers:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#40 Messaggio da libra »

minny ha scritto:ormai è fatta.abbiamo prenotato.il 6 ottobre si parte...destinazione Paradiso...almeno così sembra :flower:
andiamo in zona Bavaro-Punta Cana...al Barcelo Bavaro Palace...è un villaggio composto da 5 hotel, 4 da 4 stelle e 1 da 5 (il Palace), dove si possono usare tutte le strutture...13 ristoranti...aragosta tutti i giorni, snak ar a tutte le ore, discoteche, casinò...all inclusive....
un sacco di robe insomma...che dirvi...lavoriamo tutto l'anno, mi pare che questo viaggio da sogno possiamo anche meritarcelo no?

E avete fatto bbbene!!!!

E ve lo meritate si!!!

Ps

mi fa piacere che non avete trascurato il mio suggerimento: a Dicembre tocca a me!!! :cheers:
minny
Old Member
Old Member

#41 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
minny ha scritto:ormai è fatta.abbiamo prenotato.il 6 ottobre si parte...destinazione Paradiso...almeno così sembra :flower:

E avete fatto bbbene!!!!

E ve lo meritate si!!!

Ps

mi fa piacere che non avete trascurato il mio suggerimento: a Dicembre tocca a me!!! :cheers:
ti lasceremo un messaggio in una bottiglia :flower: (vuota naturalmente)...
inizialmente eravamo per baiahibe ma poi abbiamo optato per il bavaro, anche perchè una struttura così al baiahibe non c'era e almeno stavolta non vogliamo farci mancare nulla
Ago
Old Member
Old Member

#42 Messaggio da Ago »

Scusa l'ignoranza ma.........dove sarebbe il posto? :dontknow:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
minny
Old Member
Old Member

#43 Messaggio da minny »

Ago ha scritto:Scusa l'ignoranza ma.........dove sarebbe il posto? :dontknow:
Santo Domingo
Ago
Old Member
Old Member

#44 Messaggio da Ago »

minny ha scritto:
Santo Domingo
Ah già....se ne parlava nelle pagine precedenti....... :toothy7:

cmq occhio a uscire dal villaggio......
minny
Old Member
Old Member

#45 Messaggio da minny »

Ago ha scritto:
minny ha scritto:
Santo Domingo
Ah già....se ne parlava nelle pagine precedenti....... :toothy7:

cmq occhio a uscire dal villaggio......
con quello che c'è dentro dubito che avremmo voglia di uscire...
Mario vuole andare a Boca chica...che ci sia il rhum particolarmente buono? :violent1: :violent1:
Rispondi