Una bella notizia!!!!
Moderatore: Moderatore
Una bella notizia!!!!
Volevo comunicarfe a tutti, che malgrado la nostra giovane età come forum siamo al 5° posto nella classifica " I 15 forum più visitati di Gennaio"
CONGRATULAZIONI A TUTTI !!!!
Allego il link
http://www.mondoweb.net/TopForum.html
CONGRATULAZIONI A TUTTI !!!!
Allego il link
http://www.mondoweb.net/TopForum.html
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

benissimissimo...a proposito:
Io non riesco a leggere le discussioni da "Visitatore"...mi chiedo...se è così per tutti...come fanno a vedere se il forum è di loro interesse???
a sto punto mi viene il dubbio che l'Alex ultimo registrato...si sia registrato per poter leggere e non ha mai scritto perchè il forum non è di suo gradimento
Io non riesco a leggere le discussioni da "Visitatore"...mi chiedo...se è così per tutti...come fanno a vedere se il forum è di loro interesse???
a sto punto mi viene il dubbio che l'Alex ultimo registrato...si sia registrato per poter leggere e non ha mai scritto perchè il forum non è di suo gradimento
si ho chiuso se non si è iscritti, però mi sa che per certi versi hai ragione, ditemi secondo voi, quali sez. posso aprire il lettura ai visitatori... e le apro..libra ha scritto:benissimissimo...a proposito:
:flower:

Sul forum ci sono spesso, ma non ho mai visto collegati i nominativi che non hanno mai scritto. Ne consegue che non postano ma nemmeno leggono, oppure lo fanno in ore impossibili. Aprire tutto a tutti mi sembra poco opportuno. Magari potremmo effettuare un'apertura differenziata creando una zona "prive'" dove parlare delle cose più personali, data la nostra amicizia. Comunque sarei del parere che, in assenza di scritti e non conoscendo gli elementi, sarebbe opportuno fare una comunicazione che passati 30 giorni, saranno eliminati.quali sez. posso aprire il lettura ai visitatori... e le apro
P.S. Grazie a Kodak per la bella notizia!!
Ultima modifica di Mr.Pik il 12/02/2007, 12:32, modificato 3 volte in totale.
ok, proprio quello provo a chiuderlo allora!!!apsa ha scritto:Già già... sarebbe bene che l'elenco degli iscritti nun fosse propio aperto e disponibbile così a tutti....
Le donne in Persia tendono molto ad aprirsi verso l'esterno
:bounce: