memory SD
Moderatore: Moderatore
memory SD
prima di andare a cercare su e-bay mi sembra giusto provare con gli amici forumisti..
qualcuno di voi ha una memory card sd ( spero di aver scritto giusto) che gli avanza e me la può VENDERE ???
le mie preferenze sono da 516mb in su...
grazie come sempre dal Marione rompone...
qualcuno di voi ha una memory card sd ( spero di aver scritto giusto) che gli avanza e me la può VENDERE ???
Re: memory SD
ma non le trovi li????marione ha scritto:prima di andare a cercare su e-bay mi sembra giusto provare con gli amici forumisti..
una da 1 MB la trovi a meno di 20 euro; se li non li trovi e se lo vuoi, te la/le prendo io e te le darò quando ci troveremo in ALTO ADIGE :flower:
non ho detto che non le trovo... però siccome ho iniziato ora a cercarle mi sembrava giusto chiedere prima agli amici forumisti....libra ha scritto:
ma non le trovi li????
una da 1 MB la trovi a meno di 20 euro; se li non li trovi e se lo vuoi, te la/le prendo io e te le darò quando ci troveremo in ALTO ADIGE :flower:
comunque ti ringrazio .... io la cercherei da 1 gigabyte...2 è meglio.. la mia ricerca inizia da oggi ...
grazie Libra..
Mi sa che Gianni voleva effettivamente scrivere 1 Gb e s'é distratto...
La SD da 1 Gb per il cellulare l'ho pagata... uhm... ben 29 euro, inclusa la cartografia italiana TomTom pre-caricata...
Non so se é un prezzo conveniente :flower:
La SD da 1 Gb per il cellulare l'ho pagata... uhm... ben 29 euro, inclusa la cartografia italiana TomTom pre-caricata...
Non so se é un prezzo conveniente :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa: la tua è una MMC, non una SD, se non sbaglio.
mario: le sd ormai da 2 giga le trovi a 20 € al supermercato ormai... Non avrai alcuna difficoltà! Poi se ce l'hai, fischia: se non te le porta Libra ora, se aspetti settembre te la porto io!
mario: le sd ormai da 2 giga le trovi a 20 € al supermercato ormai... Non avrai alcuna difficoltà! Poi se ce l'hai, fischia: se non te le porta Libra ora, se aspetti settembre te la porto io!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Hai ragione, é una MultiMediaCard, non una SD... mesò sbajato :flower:
E' che cò tutti 'sti cazzillini de fregnetti che ce sò in giro, 'ste sigle me mànneno pé stracci...
XD, SD, MiniSD, MMC, RS-MMC, eccheccàiser... :cyclopsani:
E' che cò tutti 'sti cazzillini de fregnetti che ce sò in giro, 'ste sigle me mànneno pé stracci...
Andrea
Andrea
in effetti non ci si capisce una randa... standardizzare no? troppo poco guadagno...apsa ha scritto:Hai ragione, é una MultiMediaCard, non una SD... mesò sbajato :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Si...volevo dire da 1 Giga;marione ha scritto:non ho detto che non le trovo... però siccome ho iniziato ora a cercarle mi sembrava giusto chiedere prima agli amici forumisti....libra ha scritto:
ma non le trovi li????
comunque ti ringrazio .... io la cercherei da 1 gigabyte...2 è meglio.. la mia ricerca inizia da oggi ...
grazie Libra..
Domanda: ma ti serve per il navigatore o per la macchina fotografica? se è per la macchina fotografica, ti consiglio di prenderne 2 da 1 giga piuttosto che 1 da 2 giga...
E' un'ottimo suggerimento, perché così si può fare "flip flop" da una all'altra e rischiare di meno in caso di "guasti" o "smarrimenti"... almeno una delle due é probabile che sia disponibile e funzionante..libra ha scritto:Si...volevo dire da 1 Giga;marione ha scritto:non ho detto che non le trovo... però siccome ho iniziato ora a cercarle mi sembrava giusto chiedere prima agli amici forumisti....libra ha scritto:
ma non le trovi li????
grazie Libra..
Domanda: ma ti serve per il navigatore o per la macchina fotografica? se è per la macchina fotografica, ti consiglio di prenderne 2 da 1 giga piuttosto che 1 da 2 giga...
Ma anche per il navigatore... beh, ho notato che il software che mi hanno caricato sulla MMC occupa non più di 250 Mb complessivi, mi sembra.
Andrea
Andrea
Ti sconsiglio e-bay, ne girano un sacco contraffatte e conosco qualcuno che ci ha rimesso tutte le foto della vacanza: una volta a casa ed infilata la scheda nel lettore, tutti i files erano illeggibili.
Non so lassù, forse dovranno portarle a dorso di mulo ( :flower: ), ma qui le trovi anche dall'ortolano a pochi euro al kilo... :flower: :flower: :flower:
Non so lassù, forse dovranno portarle a dorso di mulo ( :flower: ), ma qui le trovi anche dall'ortolano a pochi euro al kilo... :flower: :flower: :flower:
Questo mi fa rimuginare un quesito:Paolo66 ha scritto:Ti sconsiglio e-bay, ne girano un sacco contraffatte e conosco qualcuno che ci ha rimesso tutte le foto della vacanza: una volta a casa ed infilata la scheda nel lettore, tutti i files erano illeggibili.
io di solito collego la fotocamera al pc col cavetto USB, invece di aprire la macchina ed estrarre la scheda, inserirla nel lettore del pc, e poi rifare la mossa inversa a lavoro finito.
Ho più pura per i contatti della SD (nel caso, si tratta di una XD essendo Olympus) che per il cavetto USB... voi che ne dite ?
Cosa dovrebbe essere meno "rischioso" ?
Andrea
Andrea
stavo per dire la stessa cosa anche io;apsa ha scritto:Questo mi fa rimuginare un quesito:Paolo66 ha scritto:Ti sconsiglio e-bay, ne girano un sacco contraffatte e conosco qualcuno che ci ha rimesso tutte le foto della vacanza: una volta a casa ed infilata la scheda nel lettore, tutti i files erano illeggibili.
io di solito collego la fotocamera al pc col cavetto USB, invece di aprire la macchina ed estrarre la scheda, inserirla nel lettore del pc, e poi rifare la mossa inversa a lavoro finito.
Ho più pura per i contatti della SD (nel caso, si tratta di una XD essendo Olympus) che per il cavetto USB... voi che ne dite ?
Cosa dovrebbe essere meno "rischioso" ?
Io solitamente collego la fotocamera al computer e faccio un doppio copia/incolla del contenuto [una copia della cartella sul pc ed una sul disco esterno - infine quando ho abbastanza giga, faccio anche un bel DVD ma questo non c'entra (come disse quallo che vide giuliano ferrara fuori dalla cabina telefonica a far la fila...questo non c'entra)...infine formatto la/le schede].
Non so cosa sia più sicuro, ma lo trovo estremamente più comodo e mi ritrovo con meno cazzilli sulla scrivania
Eggià: i contattini sono "dorati" e dovrebbero durare a lungo, ma perché risicare (*) che vadano a donne di facili costumi (**) a furia di inserire/togliere le schedine ?
Alle volte mi porto appresso sia il cavetto usb che il cavetto con uscita S-Video per rivederle subito su una TV, ma devo dire che si apprezzano certamente meglio sul monitor del pc
- - - - - - - - - - - - - note - - - - - - - - - -
(*) rischiare
(**) no, non si tratta di indossatrici :flower:
Alle volte mi porto appresso sia il cavetto usb che il cavetto con uscita S-Video per rivederle subito su una TV, ma devo dire che si apprezzano certamente meglio sul monitor del pc
- - - - - - - - - - - - - note - - - - - - - - - -
(*) rischiare
(**) no, non si tratta di indossatrici :flower:
Andrea
Andrea
SD da 2gb a 20 euro ??? :cyclopsani:bitto ha scritto: mario: le sd ormai da 2 giga le trovi a 20 € al supermercato ormai... Non avrai alcuna difficoltà! Poi se ce l'hai, fischia: se non te le porta Libra ora, se aspetti settembre te la porto io!
oggi vado a chiedere nel negozio di elettrodomestici ,che dista solo 10km ,quanto costa una da 1gb e dopo ti saprò dire...
ti ricordo che non abito a Roma... qui i supermercati è già tanto se hanno il pane...
esatto ... io mi ricordo che una scheda da 256mb la pagai 35euro...prendere o lasciare...Paolo66 ha scritto:Ti sconsiglio e-bay, ne girano un sacco contraffatte e conosco qualcuno che ci ha rimesso tutte le foto della vacanza: una volta a casa ed infilata la scheda nel lettore, tutti i files erano illeggibili.
se veramente adesso una da 2gb costa 20euro...allora perdonatemi per avere aperto questo 3D...